Cenare gratis tutte le sere al ristorante è possibile: il metodo funziona davvero

Chi non vorrebbe mangiare ogni sera al ristorante gratis? È un sogno che si avvera e c’è il metodo per riuscirci veramente.

Cenare al ristorante ogni sera gratis, senza dover spendere nulla, è il desiderio di moltissime persone. Non dover pensare a cucinare e nemmeno a fare la spesa sarebbe davvero bellissimo, ancor di più se si può mangiare senza spendere soldi. Oggi c’è un metodo per farlo e pare funzioni davvero.

come mangiare gratis al ristorante
Mangiare gratis al ristorante, il metodo che funziona – Milano.cityrumors.it

Con poche semplici mosse si potrà avere una cena gratis al ristorante ogni sera, gustando tante prelibatezze per le quali non bisognerà pagare.

Come mangiare ogni sera gratis al ristorante? Il metodo per riuscirci

Ci sarebbe un modo per andare ogni sera al ristorante e mangiare senza pagare. A illustrarlo è Vivian, conosciuta su TikTok con il nome di @YourRichBF. Dopo aver notato il notevole risparmio avuto sulla spesa settimanale, ha voluto rendere nota la scoperta fatta.

come mangiare gratis
Il modo per mangiare gratis al ristorante – Milano.cityrumors.it

La ragazza si è trasferita a New York e ha deciso di affidarsi ai siti di incontri online per fare nuove amicizie, così è andata praticamente a cena fuori sei sere su sette. I suoi accompagnatori l’hanno portata in ristoranti esclusivi e hanno sempre pagato loro, così ha voluto fare i conti di quanto ha risparmiato sulla spesa.

Si è resa conto di aver speso 140 euro in meno a settimana, ha poi voluto spiegare che il suo intento non era assolutamente quello di cenare gratis, se non quello di conoscere qualcuno. Ma visto quanto accaduto, ha comunque voluto vedere quale fosse stato il risultato e l’ha reso noto sui social. Ma i suoi conti non sono finiti qui.

Vivian ha spiegato di aver provato appuntamenti al buio senza riuscire a trovare un principe azzurro per ben due anni e così ha risparmiato in totale 13.500 euro, una cifra sicuramente importante. La sua spiegazione è diventata virale in poco tempo e, com’era prevedibile, ha generato diversi tipi di commenti. Non sono mancati gli attacchi di chi non trova giusto che a pagare siano gli uomini o di donne che l’hanno criticata perché ha permesso ai suo accompagnatori di non farla pagare.

Insomma la questione ha diviso il popolo del web. A ogni modo Vivian ha spiegato che si sarebbe trattato di ‘un effetto collaterale’, certo positivo, ma sicuramente non voluto quando ha preso i vari appuntamenti. C’è anche chi l’ha ringraziata per l’idea, lasciando intendere che avrebbe provato a fare lo stesso.

Gestione cookie