C’è Posta per Te torna presto in tv, ma ricordate com’era agli esordi? La prima edizione ebbe un successo grandioso | VIDEO

Mentre il programma di Maria De Filippi sta per tornare in onda è rispuntato un video della prima edizione davvero emozionante. 

C’è Posta per te sta per tornare in onda su Canale5, l’amato programma di Maria De Filippi è pronto a emozionare con le sue commoventi storie. Ma ricordate com’era la prima edizione?

maria de filippi c'è posta per te
Maria De Filippi a C’è posta per te (IG Cepostaperte) – Milano.cityrumors.it

In rete è diventato virale il video della pubblicità della prima edizione di C’è posta per te, era tutto molto diverso e la De Filippi era molto più giovane.

Il primo C’è posta per te, il video dell’esordio emoziona i fan

La prima puntata di C’è Posta per te è andata in onda il 12 gennaio del 2000, sono passati praticamente quasi 24 anni e il programma è chiaramente un po’ cambiato. Chiaramente la risoluzione delle immagini non è più quella di una volta, ma anche lo studio è più moderno.

il primo c'è posta per te
Com’era C’è posta per te (Screen video YT) – Milano.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – la De Filippi era molto più giovane e circondata da una squadra di postini pronti a consegnare la famosa busta in giro per l’Italia. Il people show con ben ventisei edizioni si conferma il più longevo della televisione italiana.

Nel corso degli anni abbiamo visto tantissimi postini, a oggi ne sono rimasti in quattro. Il meccanismo del programma è rimasto invariato nel tempo, c’è sempre una busta che arriva a qualcuno, che sia per riconciliare un rapporto, per ritrovare un amore perduto, per fare una sorpresa o un regalo, ogni storia emoziona il pubblico.

C’è Posta per te, infatti, è un vero e proprio cavallo di battaglia per Mediaset, una miniera d’oro di ascolti, stagione dopo stagione. Quest’anno il programma tornerà in onda a gennaio 2024 e preannuncia di essere davvero sorprendente. Le puntate, infatti, sono già state registrate e la De Filippi ha scelto ospiti di altissimo calibro.

I personaggi vip in studio sono un fattore trainante per gli ascolti oltre che oggetto delle sorprese che i vari partecipanti vogliono fare. La novità di quest’anno è che C’è Posta per te non andrà in onda il giorno della finale del Festival di Sanremo. L’anno scorso la conduttrice aveva accettato la sfida, facendo il record negativo di ascolti nella storia del programma.

Così quest’anno la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi hanno deciso di mettere in standby il programma per non perdere ascolti importanti. Una scelta inaspettata che però segue una logica precisa, battere la finale di Sanremo – anche per Maria De Filippi – è impossibile.

Impostazioni privacy