Caterina Balivo, il completino super tecnico e sexy per andare in bici: in forma strepitosa

Caterina Balivo sorprende tutti con un completino super sexy per una passeggiata in bicicletta, applausi per la conduttrice napoletana.

Caterina Balivo si sta godendo delle meravigliose vacanze e proprio da qui ha pubblicato alcune immagini con un completino per andare in bicicletta davvero sensuale. Come sempre riesce a essere elegante e attraente.

caterina balivo look bici
Il completino per la bici super sexy di Caterina Balivo – Milano. cityrumors.it

 

La bella conduttrice napoletana sa bene come sorprendere e con questa tenuta sportiva è una vera bomba sexy. Le foto, infatti, hanno fatto in poco tempo il boom di like, la tenuta ginnica ma sensuale è piaciuta moltissimo.

Caterina Balivo sensuale per una passeggiata in bicicletta, il completino è una vera chicca

Caterina Balivo è in vacanza all’Argentario, dopo aver viaggiato per diverse mete, adesso ha scelto questa fantastica località per rilassarsi in vista del ritorno a lavoro. La bella conduttrice ha sfoggiato un completino davvero sensuale per una pedalata in bici in un percorso meraviglioso.

caterina balivo bici
Il look sensuale di Caterina Balivo in bici (IG Caterinabalivo) – Milano.cityrumors.it

Non si tratta di un completino qualsiasi, ma è quello originale della Nazionale di ciclismo. Caterina Balivo, infatti, ha pubblicato le foto della sua passeggiata in bici, fatta probabilmente con il marito e ha ringraziato il presidente della Federazione per il regalo che ha definito “super tecnico e super comodo anche per una bici elettrica”.

Come si vede dalla foto il completino è una tutina aderente che arriva fino al ginocchio con sopra una maglietta tecnica con apertura frontale con cerniera lampo. Sotto la Balivo ha indossato un top reggiseno sempre tecnico azzurro, che lasciava intravedere il suo abbondante decolleté.

Il risultato? Caterina Balivo con questo completino è apparsa a tutti come una ciclista super sexy. Il look è stato poi completato dal cappellino della Nazionale, un paio di comode scarpe da ginnastica e un paio di occhiali da sole coprenti neri così da non avere fastidio durante la pedalata.

La Balivo al post con le foto ha aggiunto una frase di Didier Trochet: “Due amanti in bicicletta non attraversano la città, la trapassano come una nuvola, su pedali di vento“. Con una sua conclusione personale: “Se poi si attraversa il monte Argentario allora si salta da una nuvola all’altra“. 

Le foto di Caterina Balivo in versione ciclista hanno ottenuto molti like e commenti. In tanti si sono complimentati con lei per la grande forma fisica. La bella conduttrice si sta preparando al nuovo programma che condurrà a partire da settembre su Rai1. Dopo un’esperienza a La7, infatti, è tornata a viale Mazzini ed è molto entusiasta di questa nuova esperienza.

Gestione cookie