Casa Michelle Hunziker: da Bergamo al centro di Milano, un nido super stellare per la conduttrice

Dove vive Michelle Hunziker? La nota conduttrice ha una casa in una delle zone più chic di Milano, dove si rifugia appena può.

Quello di Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Arrivata in Italia dalla Svizzera quando era ancora giovanissima, l’artista ne ha fatta di strada nel tempo. Conduttrice, attrice, cantante e chi più ne ha più ne metta, la Hunziker è considerata una star a tutti gli effetti.

Michelle Hunziker casa
Dove vive Michelle Hunziker? – (milanocityrumors.it)

Con il tempo, la bella Michelle si è affermata come una delle conduttrici più amate in assoluto. Il merito è non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che la contraddistingue: due doti, queste, che le hanno permesso di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Oggi tutti conoscono Michelle Hunziker non solo per i suoi successi sul campo professionale ma anche per la popolarità che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che si interessano ad ogni novità che la riguarda. Proprio a loro non sono sfuggite le immagini della casa in cui abita la conduttrice, ecco dove vive.

Michelle Hunziker, la casa nel centro di Milano fa sognare i fan

Secondo quanto riportato da movietele.it, la Hunziker vive nel cuore di Milano, in uno splendido appartamento situato in una delle zone più chic del capoluogo lombardo. Si tratta di City Life, uno dei quartieri di Milano più ambiti dalle celebrità italiane e non solo. Qui la bella Michelle vive in un graziosissimo appartamento, dopo aver abbandonato la villa in cui viveva con Tomaso Trussardi a Bergamo.

casa Michelle Hunziker
Alcuni scorci dell’appartamento di Michelle Hunziker – foto profilo ufficiale IG @therealhunzigram (milanocityrumors.it)

L’appartamento di Milano è super moderno, caratterizzato da uno stile minimal e dai colori chiari. Dal bianco al beige, con qualche accenno di grigio qua e là, i colori neutri fanno da padroni nell’appartamento della Hunziker. Anche i mobili sono chiari e gli unici tocchi di colore sono dati dai numerosi quadri alle pareti, che ritraggono la conduttrice nei suoi momenti di vita privata.

Nata a Sorengo nel 1977, Michelle Hunziker figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiani abbia mai avuto. Negli anni la conduttrice originaria della Svizzera ha fatto parecchio parlare di sé non solo per la sua ricchissima carriera ma anche per la vita privata, che l’ha portata spesso nel mirino del gossip.

Oggi la splendida Michelle è mamma di 3 figlie: Aurora, Sole e Celeste. La primogenita è nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, mente le due piccole della casa sono il frutto dell’amore della conduttrice con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Solo qualche mese fa, la Hunziker è diventata nonna di Cesare, il primi figlio di Aurora Ramazzotti.