Casa Ferragnez, Fedez spoilera un nuovo luogo della new house: ecco dove si trova la “sala dell’amore”

Chiara Ferragni, Fedez e famiglia si sono ormai trasferiti nella “new house”: il rapper spoilera la “sala dell’amore”.

La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni è tra le più seguite non solo dal pubblico, ma anche sul web. L’artista e l’imprenditrice non risparmiano, infatti, di condividere con i fan affezionati scorci di vita professionale e privata. Di recente, tutta l’attenzione è stata catalizzata dal trasferimento presso la “nuova casa”, di cui abbiamo potuto scoprire in anteprima alcuni “angoli” proprio grazie ai social dei Ferragnez.

fedez nuova casa dettaglio
Fedez e “la stanza dell’amore” nella nuova casa – foto ig@fedez – milano.cityrumors.it

Tra scalinate e panorami mozzafiato, c’è da dire che il nuovo nido della coppa lascia davvero senza fiato. E, secondo quanto si apprende dalle storie di entrambi, il trasloco dovrebbe ormai essere avvenuto. Proprio Chiara ha postato, infatti, in questi giorni, scatti e video che ritraggono gli “ultimi momenti” nella vecchia abitazione. A sorprendere i fan, però, di recente è stato Fedez.

Ferragnez, Fedez e “la sala dell’amore” nella New House

Mentre il pubblico e i follower sono in attesa di un “giro turistico” completo (e virtuale, ovviamente) della nuova casa, i Ferragnez regalano piccoli scorci che accrescono la curiosità generale. Anche Fedez ha voluto mostrare un particolare luogo della casa che già aveva catalizzato l’attenzione del pubblico qualche giorno fa.

fedez chiara ferragni casa
Sala cinema e “sala dell’amore”: uno scorcio di casa Ferragnez (foto ig@fedez) milano.cityrumors.it

In un recente video pubblicato nelle sue Instagram stories, infatti, il rapper inquadra l’ingresso e l’interno di quella che è l’iconica “sala cinema” della New House. Luogo che, ovviamente, aveva già destato un certo scalpore e lasciato tutti a bocca aperta. Tuttavia, l’artista svela la magnifica “stanza” in modo inedito, definendola: “Anche un po’ hot, posso dire amore?” rivolgendosi alla splendida moglie.

Chiara, al suo fianco, conferma divertita: “Sala dell’amore”. Un siparietto che ha fatto sorridere i rispettivi follower, come spesso accade grazie ai filmati dell’amatissima coppia. E, in effetti, a guardare l’arredamento “total red” della sala cinema, la definizione di Chiara e Fedez non potrebbe essere più azzeccata.

Anche l’imprenditrice, giusto in questi giorni, aveva condiviso uno scatto di questo “angolo” di casa, svelando di non vedere l’ora di guardarvi il primo film. Non resta dunque che attendere che i Ferragnez si siano “sistemati” per scoprire quali altri luoghi della nuova dimora vorranno condividere col pubblico affezionato. Intanto, l’imprenditrice è stata anche impegnata con l’inaugurazione del nuovo negozio a Roma, che, nemmeno a dirlo, ha catalizzato l’attenzione di tutti.

Impostazioni privacy