Protagoniste di Ballando con le Stelle, possono sembrare in apparenza molto diverse, eppure Mantovan e Nara sono unite da un particolare.
Ballando con le Stelle diventa ogni anno una vera e propria vetrina, che offre enorme visibilità ai fortunati protagonisti che entrano a far parte del cast. La scelta dei personaggi che andranno a comporre il quadro della trasmissione come sempre spetta alla produzione e alla stessa conduttrice Milly Carlucci. Una selezione molto accurata e studiatissima, che propone un gruppo ricco di diverse personalità.
Quest’anno più che mai, scendono sulla temutissima pista dei volti molto variegati, provenienti da ambienti quanto mai diversi. Basta pensare a due delle donne di punta, attesissime e chiacchieratissime allo stesso tempo. La prima, Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi e giornalista. La seconda, Wanda Nara, originaria dell’Argentina, showgirl e moglie di Mauro Icardi.
Il dettaglio che le unisce: cosa fanno la Nara e la Mantovan fuori dalle telecamere
Un carattere molto differente caratterizza le due. Se per la Mantovan l’arrivo a Ballando ha rappresentato una vera svolta, che le ha permesso di rompere il ghiaccio ed eliminare quell’iniziale timidezza che la frenava, la Nara invece è molto più abituata ai riflettori. Anche lei tuttavia, durante il percorso nel programma sta facendo scoprire un suo lato sensibile e profondo che viene apprezzato sempre di più. Eppure a unirle c’è un aspetto molto importante della loro vita.
Per Wanda Nara la vita in copertina è una consuetudine, Carlotta Mantovan invece, dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2001 e aver rivestito il ruolo di conduttrice per alcuni programmi televisivi, ha deciso di cambiare vita a seguito del tragico evento della scomparsa di Fabrizio Frizzi. Insieme alla figlia Stella si è trasferita nel Sud della Francia, dove porta avanti la sua più grande passione. La stessa che la accomuna a una sua compagna di avventura a Ballando con le Stelle, Wanda Nara.
Entrambe infatti, amano l’equitazione e praticano questo sport coltivando il loro enorme amore per i cavalli. Anche l’argentina è una super mamma di cinque figli, ma tra un impegno mondano e l’altro ama godere dell’aria aperta in compagnia di questi splendidi animali. Insieme ai loro piccoli, le concorrenti di Ballando si allenano preparandosi, nel caso della Mantovan, a delle vere e proprie gare.
Sono tantissime le testimonianze che provengono dai loro profili ufficiali su Instagram. La Mantovan condivide sulla sua pagina tantissimi scatti che la ritraggono in veste di fantina durante le competizioni, ma anche la Nara non è da meno. In questa foto pubblicata diverso tempo fa presentava il nuovo arrivo in famiglia, un incantevole cavallo dal manto bianco con macchie marroni.