Carlotta Mantovan dopo anni torna in Rai da protagonista: pubblico felicissimo

Carlotta Mantovan sta per tornare in Rai dopo anni dalla morte di Fabrizio Frizzi: i fan sono al settimo cielo.

La moglie del compianto conduttore è infatti un volto che è ormai amato da tutti: sempre più attiva sui social, pubblica spesso scatti della sua quotidianità che ottengono ogni volta un grande successo. Nota era la storia d’amore che c’era tra lei e Frizzi, scomparso nel 2018 a seguito di un’emorragia cerebrale. I due si conobbero quando lei partecipò al concorso di bellezza Miss Italia e, in quell’occasione, si innamorarono decidendo in seguito di pronunciare il fatidico sì e di mettere al mondo la figlia Stella.

carlotta mantovan torna in tv
Carlotta Mantovan e il ritorno in Rai (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Dopo la scomparsa del marito, Carlotta si è dedicata a sé stessa e alla sua famiglia ma adesso sta per tornare in Rai. Il pubblico la sta già acclamando.

Carlotta Mantovan e il suo ritorno in tv: i fan non vedono l’ora

La Mantovan sta per approdare in Rai dopo molti anni e sono tutti al settimo cielo per questa notizia. Secondo quanto dichiarato sul settimanale Di Più Tv, Carlotta sarà infatti una concorrente della nuova edizione del talent show Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci.
carlotta mantovan con milly carlucci
Carlotta Mantovan va a Ballando con le Stelle (foto: Ansa) milano.cityrumors.it
La donna era entrata nello stesso studio un anno fa, in qualità di “Ballerina per una notte“, per rendere omaggio al compianto marito Fabrizio Frizzi. C’è da dire che quest’ultimo aveva anch’egli partecipato al programma nel lontano 2005, durante la sua prima edizione, e aveva danzato con Samanta Togni classificandosi quinto. Adesso sarà proprio la moglie a cimentarsi nel ballo e, secondo quanto detto da alcune fonti, la donna sarebbe anche molto felice di partecipare al talent. Del resto, nella sede Rai si sente il respiro di Fabrizio Frizzi e di tutte le emozioni che ha donato durante i suoi anni di carriera.
A guardarla ci saranno chiaramente tutti i personaggi che sono stati grandi amici del conduttore, come la stessa Milly Carlucci che è oggi molto legata alla Mantovan. La donna ha quindi scelto di tornare a Roma con sua figlia Stella, nella città in cui la coppia si è innamorata e in cui ha vissuto fino alla scomparsa di Fabrizio. Dopo la sua morte, lei e la sua piccola si sono infatti trasferite nel Sud della Francia, dove si sono dedicate un po’ a sé stesse. “Avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma“, ha infatti raccontato lei nel corso di un’intervista, “e di immergermi nella natura“.
La Mantovan ha più volte definito Stella una bambina fantastica, la sua forza. E lo sarà anche quando vedrà la mamma danzare: un’immagine, questa, che ricorderà i momenti in cui Frizzi entrava in studio e dispensava emozioni a tutti.
Impostazioni privacy