Capelli ricci e rossi, Alessandra Celentano così non l’avete mai vista: lo scatto dal passato

Uno scatto che ritrae la coach Alessandra Celentano con una folta chioma lunga e rossa ha fatto il giro del web.

Alessandra Celentano è uno dei volti più amati del talent show in onda su Canale 5, Amici. Il format va in onda ormai da lungo tempo e non smette di appassionare i fan che lo seguono con spassionato interesse. Tutto merito della genialità della conduttrice, Maria De Filippi, la quale grazie alla sua nutrita schiera di collaboratori riesce ad offrire ai telespettatori un prodotto di grande qualità che si rinnova anno dopo anno.

alessandra_celentano
Il look di Alessandra Celentano è strepitoso!
Milanocityrumors.it

La squadra formidabile che lavora a fianco a fianco con la timoniera dello show si prodiga affinché il talent risulti essere accattivante, pur conservando la sua forma originale. Vi sono infatti alcuni capisaldi dello show che sono divenuti insostituibili per i supporter, tra di essi c’è anche Alessandra Celentano.

Da tutti ritenuta come una delle professioniste più preparare e competenti del mondo della danza italiana, è parte del programma ormai da tanti anni. Classe 1966, Alessandra Celentano è nata a Milano ha 56 anni ed è la figlia di Alessandro Celentano, fratello del cantautore milanese, anche definito come il molleggiato. Ha iniziato a studiare danza fin da bambina con maestri di fama internazionale, calcando i più grandi palcoscenici d’Europa ed è stata responsabile del corpo di ballo dei maggiori teatri d’Italia. Il successo l’ha travolta quando ha partecipato ad Amici in veste di coach.

Amici, lo scatto amarcord di Alessandra Celentano è diventato virale, la sua chioma folta e rossa non è passata inosservata

I primi anni della trasmissione è stata molto attaccata perché non ha mai edulcorato i suoi pensieri, finendo col dire in modo crudo e schietto ciò che pensava agli allievi. Questo modo di fare le è costato qualche critica ma edizione dopo edizione, il pubblico ha imparato a conoscerla e ad apprezzarla.

Oggi sono sorte anche delle fan page sui social a testimonianza di quanto sia amata e stimata. I fan sono abituati a vederla in una versione estremamente naturale, acqua e sapone. Alessandra predilige infatti look sobri e make-up appena accennati, ecco perché la foto in questione ha fatto il giro della rete.

Alessandra-Celentano
Alessandra Celentano prima e dopo
MilanoCityrumors.it
(Fonte Instagram @alessandracelentano)

Si tratta di uno scatto che ritrae una giovanissima Alessandra Celentano, la quale, come si evince sfoggiava una chioma folta, riccia e rossa. Una foto che risale a qualche anno fa e, in tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria avvenenza, che è rimasta pressoché immutata, nonostante lo scorrere del tempo.

Gestione cookie