Capelli cortissimi e castani, mai vista Antonella Clerici così: sembra un’altra

Non direste mai si tratti di lei: con questo look Antonella Clerici è completamente diversa, capelli corti e castani, diversissima rispetto a oggi.

Il suo è sicuramente uno dei volti noti nel panorama artistico italiano. Celebre conduttrice, Antonella Clerici è un personaggio amatissimo sul piccolo schermo. Entrata nel cuore degli italiani alla conduzione del programma a sfondo culinario, La prova del Cuoco, a oggi, sebbene sia trascorso del tempo e lo scenario alle sue spalle sia un altro, quello di Antonellina è un volto familiare e seguitissimo da molti per la sua spontaneità e per la leggerezza che è in grado di portare nelle nostre case con il suo magnetico sorriso.

Antonella Clerici capelli castani
Antonella Clerici, il look completamente stravolto, com’è e com’era – Credits: Instagram @antoclerici – Milano.cityrumors.it

La fine degli anni ’80 vede il debutto della Clerici come presentatrice su Telereporter. Da quei tempi sono trascorsi ormai anni, e la carriera di Antonella è stata un crescendo continuo. Una vera e propria costellazione di successi che hanno portato il volto iconico della Rai a occupare un posto in primo piano fra le conduttrici televisive più seguite.

Antonella Clerici negli anni giovanili: look stravolto, riuscite a riconoscerla?

Chioma bionda e riccia, occhi azzurro cielo e un sorriso che conquista a prima vista. Siamo abituati a vedere Antonella Clerici in queste vesti sui nostri schermi. Forse però non tutti sanno che la conduttrice, tempi addietro, si mostrava così. Eccola in uno scatto del passato che la ritrae completamente diversa da come l’abbiamo vista in tutti questi anni.

Antonella Clerici anni giovanili
Antonella Clerici da giovane: com’era la storica conduttrice televisiva – Credits: YouTube @Chiara Chantelle – Milano.cityrumors.it

La nota conduttrice di È Sempre Mezzogiorno, ancora prima di diventare un personaggio pubblico e noto sul piccolo schermo, ha conseguito la Laurea a pieni voti in Giurisprudenza. L’aspirazione dell’attuale conduttrice, a quei tempi, era ben altra: di fatti, nei piani di Antonella Clerici c’era l’attività da magistrato. Tuttavia, la storia ha preso una piega diversa e dagli anni ’80, il suo è diventato un volto iconico nel mondo dello spettacolo.

Dopo aver preso parte come annunciatrice nei programmi a tema sportivo come Dribbrling, Semaforo, Oggi sport, per poi approdare qualche tempo dopo a Domenica In, per Antonella si sono aperte le porte del successo e a poco a poco è stata consacrata come una delle conduttrici di punta delle reti Rai.

Capelli castani a caschetto, un look completamente diverso da come siamo abituati a vedere oggi Antonella Clerici sul piccolo schermo.  Il cambiamento avvenuto negli anni è certamente lampante. La conduttrice oggi, sebbene mantenga i medesimi lineamenti, appare con una chioma del tutto diversa.

Gestione cookie