Candelaria Solorzano, chi è la nuova gatta nera de Il mercante in fiera: bellissima e super sensuale

Chi è la nuova gatta nera de Il mercante in fiera? Si chiama Candelaria Solorzano, è bellissima ed è pronta a far impazzire gli italiani.

È tutto pronto per il grande ritorno di uno dei programmi più amati di tutti i tempi. Il mercante in fiera mancava sul piccolo schermo ormai da diverso tempo, e sta finalmente per riprendere la sua attività a pieno ritmo. Con la sapiente conduzione di Pino Insengno, il celebre gioco televisivo si prospetta un enorme successo.

mercante in fiera gatta nera
Pino Insegno sta per tornare con il suo celebre gioco – foto Ansa (milanocityrumors.it)

L’inizio della nuova edizione de Il mercante in fiera è prevista per il prossimo 18 settembre, e i fan non stanno più nella pelle. Alla conduzione dello storico gioco, che andrà in onda su Rai 2, c’è sempre lui: Pino Insegno. Tutto come da tradizione, fatta eccezione per una figura amatissima dagli italiani: quella della gatta nera.

In passato questo ruolo è stato ricoperto dalla splendida Ainett Stephens, che ha fatto sognare milioni di italiani con la sua bellezza mozzafiato e il fascino straordinario. Per la nuova edizione de Il mercante in fiera, però, la celebre venezuelana non è stata riconfermata. Al suo posto ci sarà un’altra bellissima ragazza: Candelaria Solorzano. Ma chi è la nuova gatta nera?

Il mercante in fiera, chi è la nuova gatta nera?

Secondo quanto riportato da tag24.it, la gatta nera della nuova edizione de Il mercante in fiera sarà Candelaria Salarzano. La splendida ragazza è una modella che arriva direttamente dall’Argentina, ma che è già molto nota nel mondo dell’alta moda. Giovanissima proprio come la Stephens ai tempi del celebre gioco, a 28 anni la ragazza vanta già un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

gatta nera mercante in fiera
Candelaria Solorzano è la nuova gatta nera de Il mercante in fiera – foto profilo IG @candesolorzanoo (milanocityrumors.it)

Il nome di Candelaria Solorzano è venuto fuori dopo interminabili cast per trovare una ragazza all’altezza del ruolo. La gatta nera, infatti, è stata una delle protagoniste del celebre gioco televisivo che più di tutte ha fatto innamorare milioni di italiani in tutta la penisola.

Proprio di recente è sorta sul web una polemica sull’assenza della bella Ainett nel ruolo che le ha regalato la grande fama. Alla notizia del ritorno in tv de Il mercante in fiera, in molti si sono chiesti se sarebbe tornata anche la splendida Stephens. A rispondere è stato lo stesso conduttore, Pino Insegno, ma le sue parole hanno sollevato una polemica non da poco.

Insegno, infatti, ha confermato l’assenza della Stephens nei panni dell’iconica gatta nera. Il motivo? Ormai la bella Ainett sarebbe troppo vecchia per quel ruolo. Parole, queste, che hanno scatenato un’orda di fan, stizziti dalle parole del conduttore. La stessa Stephens ha deciso di rispondere a tono, trovando grande approvazione da parte del suo pubblico.

Gestione cookie