Can Yaman, terribile lutto per l’attore: il messaggio straziante

Il famoso attore Can Yaman è dovuto tornare nel suo paese d’origine, la Turchia, per un lutto improvviso in famiglia.

Due giorni fa l’attore Can Yaman ha vissuto dei momenti davvero terribili, tant’è che ha preso il primo aereo disponibile ed è tornato a casa, in Turchia, dalla sua famiglia. Tornato a Istanbul lo attendeva una notizia straziante: è morto il suo nonno paterno, Reşat Yaman. L’attore è stato molto riservato sull’accaduto, ma ha comunque pubblicato un post su Instagram per dare la notizia a tutti i suoi fan e follower sul social. Can Yaman non tornava a casa da circa un anno, dati i tanti impegni lavorativi che lo hanno voluto in Italia e in giro per l’Europa.

Lutto per Can Yaman
Lutto per Can Yaman: cos’è successo all’attore (foto Ansa) – Milanocityrumors

L’attore si trovava in vacanza in Sardegna quando ha ricevuto la triste notizia e non ha esitato ad abbandonare tutto e salire sul primo volo per Istanbul, per stare vicino alla sua famiglia e salutare un ultima volta il nonno paterno, Reşat Yaman. I funerali dell’uomo si sono svolti il 19 agosto presso la moschea di Suadiye, gremita di amici e parenti della famiglia Yaman. Per Can è stato sicuramente un ritorno a casa dolce-amaro; da una parte la perdita del nonno è un gran brutto colpo, ma dall’altra ha potuto rivedere la sua città natale, i genitori e i fan turchi, che non incontrava da più di 12 mesi.

Lutto per Can Yaman: è dovuto tornare in Turchia per il funerale

Sui social hanno iniziato a fioccare infatti le foto scattate dai fan in compagnia dell’attore, che ha trascorso con piacere qualche momento con i fan. Inoltre Can è riuscito a trascorrere nel tempo di qualità insieme ai genitori, alla mamma Güldem e soprattutto al papà Güven, forse il più colpito dal lutto. A commemorare la riunione familiare è stato lo stesso attore che ha scattato una foto insieme ai genitori e l’ha pubblicata in un post Instagram, accompagnato da poche parole: “Nonostante tutto, è qualcosa di prezioso continuare a trovare una famiglia che sorride“.

Lutto per Can Yaman
L’attore è tornato in Turchia per un lutto improvviso (foto Ansa) – Milanocityrumors

Intanto l’attore si sta godendo questi pochissimi giorni di pausa dal lavoro, più frenetico che mai. Infatti al ritorno dalla Turchia tornerà subito in Italia per iniziare le riprese di Viola come il mare 2, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 all’inizio del 2024. A Luglio erano iniziate a Roma le riprese di 12 episodi di un altra fiction, Lux Vide, insieme a Francesca Chillemi. Inoltre sempre quest’anno si è dato da fare per la serie El Turco, girata insieme all’italiana Greta Ferro e che dovrebbe uscire a breve sulla piattaforma streaming Disney+. Si aspettano anche le riprese per il remake di Sandokan, insieme a Luca Argentero, nonché diverse presenze sul piccolo schermo italiano quest’autunno, in programmi come C’è posta per te e Verissimo.

Impostazioni privacy