Dove vive Alessia Marcuzzi? Dal web spuntano alcune foto della casa della nota conduttrice di Boomerissima.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Alessia Marcuzzi lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista romana si è affermata come una vera e propria star, grazie non solo alla bravura di fronte alle telecamere ma anche per la bellezza che da sempre la caratterizza.
Conduttrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, con il tempo Alessia Marcuzzi si è fatta conoscere grazie al suo strepitoso talento. Amatissima anche per la simpatia contagiosa, dopo un periodo di stop la Marcuzzi è tornata sul piccolo schermo, passando dai palinsesti Mediaset a quelli Rai. Qui la bella Alessia è al timone di Boomerissima, lo show di Rai 2 che tiene incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo.
Alessia Marcuzzi, dove vive la conduttrice di Boomerissima?
Qui, con la sua proverbiale simpatia e grazie anche ad un parterre di ospiti d’eccezione, la Marcuzzi tiene compagnia ai tanti fedelissimi spettatori. Dopo la pausa estiva, lo show è pronto a tornare con la sua seconda edizione, ricca di tanti straordinari colpi di scena. Eppure, con gli anni la Marcuzzi è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, che ha incuriosito sempre di più il suo pubblico. In molti si sono chiesti dove vive la nota conduttrice, ecco la sua casa mozzafiato.
Romana doc, la Marcuzzi ha scelto proprio la splendida capitale italiana per stabilire la sua dimora. Da anni ormai la conduttrice vive nella città eterna, in un appartamento che non è di certo passato inosservato agli occhi attenti dei fan. Non a caso, infatti, la Marcuzzi ha condiviso diverse volte alcuni scorci del suo meraviglioso appartamento, che ha scatenato non solo la curiosità ma anche le reazioni dei followers.
Come si vede dalle immagini apparse su Instagram, la casa di Alessia Marcuzzi è molto elegante e raffinata. Situata in una zona centrale ma tranquilla della capitale, la dimora è governata dalle linee pulite e dai colori neutri. Fatta eccezione per la cucina, che presenta mobili scuri e una grande isola centrale, il resto dell’appartamento è sui toni del beige e del bianco.
Impossibile non notare anche l’enorme terrazza che circonda gran parte della casa. Qui la Marcuzzi si fotografa spesso, mente prende il sole sui comodi divenenti o mentre gioca con il suo cagnolino sullo sfondo di una splendida Roma. Dal terrazzino, infatti, la conduttrice gode di una vista pazzesca sui tetti della capitale, che lascerebbe di stucco chiunque.