Bianca Berlinguer, avete mai visto la figlia? E’ bellissima e ha scelto una vita lontana dai riflettori

Bianca Berlinguer esce allo scoperto e presenta sua figlia sui social: bellissima come la mamma, sembrano due gocce d’acqua.

Giornalista di grande spessore e un nome che incute autorevolezza, ricordando così il padre Enrico Berlinguer – influente politico italiano, associato al Partito Comunista – Bianca è pronta per cambiare vita. Difatti, dopo circa 30 anni a Rai3, vola a Mediaset, esattamente su Rete 4, al fine di condurre un nuovo talk show, probabilmente simile a Cartabianca, a partire da martedì 5 settembre, in prime time. Perplessità tra i suoi più assidui telespettatori per quanto anche molto interesse, chiedendosi che fine potrebbe fare Mauro Corona, ormai ospite fisso.

Bianca Berlinguer figlia chi è e cosa fa
Ecco chi è la figlia di Bianca Berlinguer – milano.cityrumors.it

Lontano dai riflettori, l’ex conduttrice del telegiornale è moglie e madre. A questo proposito, si conosce poco della sua vita privata ma recentemente è trapelato uno scatto confidenziale che la immortala insieme alla figlia. Il pubblico n’è rimasto fascinosamente rapito: difatti la giovane è di una bellezza mozzafiato, molto somigliante alla mamma – come notato da alcuni utenti. La curiosità è palpabile poiché ci si pone molteplici domande con riguardo alla sua identità, in special modo chi è e cosa fa.

Bianca Berlinguer, la figlia è ancora più bella: tutto su di lei

Come poc’anzi accennato, la più famosa giornalista è legata a Luigi Manconi – anch’egli noto politico italiano ed ex Senatore della Repubblica. Non si conosce se siano convolati a nozze poiché Bianca ha così dichiarato a Il Corriere della Sera, pochi anni fa: “aspettiamo una tregua dal Covid per sposarci“, nonostante fossero già affisse le pubblicazioni di matrimonio. Oltretutto si rammenti un’altra asserzione della medesima, durante la trasmissione Belve: “l’amore? Sto bene così. Non ho nessuna smania di sposarmi“, provenendo da un altro matrimonio che non ha avuto lieto fine.

Bianca Berlinguer figlia chi è e cosa fa
Uno scatto tenerissimo che ritrae mamma Bianca e sua figlia Giulia (Credits: Instagram @bianca.berlinguer) – milano.cityrumors.it

Coppia storica da ventisette anni, dunque, il loro rapporto è solido e basato sul rispetto nonché stima reciproca. Tra l’altro, nel corso degli anni, ha avuto modo di rafforzarsi ancora di più poiché i due innamorati si sono trovati a dover superare un momento molto difficile che ha visto coinvolto, in prima persona, il suo amato. Una longeva storia d’amore da cui è nata Giulia, nel 1998, oggi venticinquenne. Si conosce poco della sua vita, salvo non far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. A questo proposito, la sua mamma ha affermato – in alcune interviste – quanto la ragazza non sia interessata a tale carriera.

Difatti, la giovane è particolarmente riservata per cui non si sa né gli studi che ha intrapreso, scuola o università, né tantomeno se lavori. Perciò non la vedremo tanto presto sul piccolo schermo – questa al momento è l’unica certezza – a meno che non cambi idea e decida di seguire le orme dei genitori.

Gestione cookie