Com’era Benedetta Rossi da giovanissima: sui social è spuntata una vecchia foto della food blogger in cui è evidente il ‘cambiamento’.
Benedetta Rossi è una delle più amate e famose food blogger. Si è affermata maggiormente negli ultimi anni, quando è approdata in televisione, portando le sue gustose ricette. Tutto ha avuto inizio nel 2009, quando comincia a pubblicare video su Youtube, sul canale AgriturCasaVecchia, dal nome dell’agriturismo di famiglia. Molte clienti allora le chiedevano la preparazione di alcune pietanze.
Inaspettatamente uno dei video supera le 100 mila visualizzazioni e da quel momento si apre per lei una nuova importante porta. La svolta è arrivata nel 2018 quando conduce il programma ‘Fatto in casa per voi’, su Real Time, che conquista i telespettatori. In questi anni ha avuto modo di far conoscere le sue doti culinarie, che ha anche riportato in alcuni libri di ricette. Benedetta, che da qualche giorno ha festeggiato gli anni, è una donna piena di eleganza. Qualche anno fa, però, quando era giovanissima, aveva un look un po’ diverso.
Benedetta Rossi, la foto da giovanissima: ecco com’è cambiata negli anni
Benedetta Rossi oggi è famosissima sul piccolo schermo. In questi ultimi anni ha condotto parecchi programmi di cucina, che le hanno dato la possibilità di farsi conoscere. Ma anche sui social è nota ed è seguita da oltre 4 milioni di follower. Pubblica soprattutto immagini legate al suo lavoro, ma non mancano quelle personali. Tempo fa ha condiviso un post, in cui ha mostrato una foto di quando era giovanissima.
La conduttrice, nello scatto, aveva circa 25 anni. Come lei stessa fa sapere nella didascalia, è ritratta in un momento passato quando con suo marito Marco faceva delle bellissime passeggiate a cavallo, ma non erano ancora una coppia. Benedetta stringe a sé il cavallo e sorride, pronta a farsi fotografare. All’epoca portava i capelli un po’ più lunghi, rispetto a come da alcuni anni li sfoggia, e ha anche la frangetta. È trascorso moltissimo tempo da allora, dato che, proprio in questi giorni ha festeggiato i suoi 51 anni.
Ha deciso di trascorrere questo nuovo importante traguardo al mare, regalandosi un’alba bellissima e soprattutto un momento tutto suo: “Con il tempo ho capito che i più bei regali non sono gli oggetti ma i ricordi”, ha scritto su Instagram, mentre si mostra illuminata dal sole che sta per calare. E questo, a quanto pare, per Benedetta rappresenta un nuovo ricordo da inserire nel libro della memoria, dove conserva tutti gli altri.