Benedetta Parodi e Fabio Caressa, un amore lungo una vita: sapete come si sono conosciuti?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono innamorati da molti anni, ma com’è avvenuto il loro primo incontro? Ecco ciò che c’è da sapere.

Il loro fatidico sì è avvenuto nel lontano 1999 e, da allora, i due non si sono più separati. Sempre più attivi sui social, non perdono infatti occasione per mostrarsi solidi e uniti insieme ai loro tre figli Matilde, Eleonora e Diego. Numerosi sono gli scatti che li ritraggono più innamorati che mai, e che loro vogliono condividere con i fan. I loro account social vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto.

benedetta parodi fabio caressa primo incontro
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, la loro storia d’amore (foto: Instagram profilo uff. Benedetta Parodi) milano.cityrumors.it

Molti di loro si sono però domandati come si siano conosciuti e anche come facciano a mantenere saldo il loro rapporto dopo tutti questi anni.

Parodi e Caressa, una coppia invincibile: tutto sul loro primo incontro

La conduttrice e il marito Caressa hanno festeggiato da poco ben 24 anni di matrimonio e, per l’occasione, hanno entrambi rilasciato un’intervista per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin. Hanno infatti parlato di come si sono conosciuti e di com’è nata in loro la fiammella dell’amore. Il loro primo incontro è infatti avvenuto nel 1997, quando Benedetta Parodi era stagista a TELE +, dove Caressa lavorava già da molti anni. Lei aveva infatti 25 anni, e lui 30.

benedetta parodi fabio caressa storia d'amore
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, com’è nato il loro amore (foto: Instagram profilo uff. Benedetta Parodi) milano.cityrumors.it

Pare che il loro non sia stato affatto un colpo di fulmine, e che lo stesso Fabio abbia faticato parecchio per conquistarla. Benedetta ha poi ceduto alle sue avances, ed è così iniziata una profonda storia d’amore che continua tutt’ora. A farli avvicinare è in realtà stato il cinema, che è sempre stata una grande passione della Parodi. “Avevo sempre bisogno di qualcuno che mi accompagnasse a vedere i film su cui poi lavoravo“, ha rivelato lei ricordando del momento in cui Caressa andò a vedere con lei Romeo e Giulietta con Di Caprio. “Ci abbiamo messo un mese a capire cosa volevamo“, ha continuato lui, “e dopo dieci giorni, vivevamo già insieme“.

I due si sono infatti sposati nel 1999 e sono diventati genitori di tre figli, nati rispettivamente nel 2002, nel 2004 e nel 2009. La coppia ha inoltre svelato quale sia il segreto di un amore così forte: quando capita un problema, i due lo affrontano subito. Quando uno pensa a un problema da solo per giorni, il problema si ingigantisce“, ha infatti detto Caressa. La Parodi ha invece confessato che ci sono due elementi importanti nel loro rapporto: sapere ridere e ritagliarsi i propri spazi, sia fuori casa che dentro.

Gestione cookie