Benedetta Parodi e Fabio Caressa inaugurano l’estate a bordo del loro gommone con un video che ha fatto impazzire i fan.
Le immagini arrivano direttamente dall’imbarcazione e sono state condivise sui social dalla Parodi che tiene informati i suoi follower attraverso tutti i canali, raccontando anche della vacanza e delle esperienze estive.
Un momento che rende felice tutta la famiglia perché vede tutti riuniti per l’estate come avviene ogni anno in Sardegna.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa: vacanze iniziate in gommone
Nelle immagini si vede la coppia raggiungere il gommone, Fabio Caressa sale e inizia a cercare le chiavi dell’imbarcazione, infatti la moglie lo riprende “Ora fai vedere anche dove sono le chiavi”. Poi gli altri video della gita, gli sposi si godono il sole a bordo mentre si lasciano cullare dalle onde del mare.
Per Benedetta Parodi quello estivo è quasi un rituale, cene con gli amici, sole, mare, tanto tempo da poter passare con i ragazzi e con il marito. Si tengono però lontani dal caos delle mete più gettonate, preferendo zone più tranquille anche per un po’ di relax, natura e pace. Spesso nelle immagini si vede appunto la Parodi cucinare e poi andare a fare una passeggiata nella natura. Quindi tanto mare ma anche con l’obiettivo di riposarsi dopo un anno di routine e corse.
La giornalista ogni giorno condivide con i suoi seguaci più accaniti le novità del momento quindi non solo le ricette e in questo suo diario di bordo coinvolge anche i figli ed il marito, sempre partecipi con entusiasmo. Caressa in questo caso mostra le sue doti fisiche e poi si diverte a guidare quello che viene definito “gommoncino” ma che è in realtà uno scafo grande e spazioso.
La coppia ha sempre un profilo molto basso, da famiglia dello sport tv. Niente eccessi, figli tranquilli, coppia solida e affiatata che nel tempo non ha mai dato spazio al gossip. Probabilmente proprio per la loro “normalità” che oggi tanto sfugge al mondo dei social, hanno creato un seguito importante di fan.
Anche in questa occasione infatti la conduttrice parla di gommoncino, in senso riduttivo, per non dare troppo nell’occhio e per non strafare, anche il marito accompagna sempre questo suo profilo. Le immagini sono di cene con gli amici, divertimenti quotidiani, non mancano ristoranti anche speciali ma le proposte sono molto attente perché devono passare l’occhio vigile dell’esperta di cucina.