Benedetta Parodi e Fabio Caressa, il dettaglio ‘intimo’ non sfugge: “Menomale che…”

Benedetta Parodi ha pubblicato uno scatto con suo marito Fabio Caressa in cui c’è un dettaglio che non poteva sfuggire ai fan.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono insieme da oltre 20 anni. Si sono sposati nel 1999, dopo essersi conosciuti due anni prima. Allora lei era stagista di TELE+, dove il giornalista vi lavorava già da un po’ di tempo. A quanto pare, come hanno raccontato a Verissimo, non è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Anzi, Caressa aveva svelato di aver faticato come un ninja per conquistarla, ma alla fine ce l’ha fatta. Dopo il matrimonio sono diventati genitori la prima volta nel 2002, di Matilde.

benedetta parodi e fabio dettaglio
Benedetta Parodi, la foto con suo marito Fabio conquista tutti (Foto Instagram @ziabene) milano.cityrumors.it

Nel 2004 è nata la secondogenita Eleonora, mentre nel 2009 hanno accolto il terzo figlio, Diego. Su Instagram la conduttrice aveva raccontato che il primo compleanno passato insieme fu quello dei 30 anni dell’uomo: “Perdesti un aereo per trascorrerlo con me”. Da allora hanno trascorso tutti gli altri in coppia, prima con un gatto e poi con due e tre figli. Oggi sono più uniti che mai e lo dimostrano le numerose foto social. Di recente, Benedetta ha condiviso uno scatto proprio con suo marito, in cui è impossibile non notare quel ‘dettaglio’.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, la foto di coppia conquista i fan: il dettaglio intimo non passa inosservato

Benedetta Parodi è attivissima su Instagram, dove il suo canale è seguito da migliaia di persone. Proprio qui condivide parte della sua quotidianità, mostrando i suoi progetti lavorativi, i filmati delle gustose ricette che prepara e non mancano attimi più personali. Di recente ha pubblicato una foto con suo marito Fabio, che ha conquistato subito i fan. In particolare, c’è un dettaglio che non poteva sfuggire.

benedetta parodi fabio dettaglio intimo
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, tutti hanno notato il dettaglio (Foto Instagram @ziabene) milano.cityrumors.it

Come la stessa conduttrice fa notare, Caressa nello scatto in cui sono insieme abbracciati, poggia la mano sul suo fondoschiena: “Menomale che nessuno ha notato la mano, vero?”, ha scritto a corredo. Ovviamente, essendo marito e moglie, c’è una certa complicità. Questo ‘gesto’ così intimo dimostra che, nonostante siano insieme da oltre venti anni, sono ancora molto uniti. Inoltre, i loro sguardi che sorridono mostrano chiaramente quanto siano felici di poter stare insieme.

In un’intervista a Verissimo, il giornalista aveva svelato che il segreto di un amore così duraturo è legato ad una regola che lui ha introdotto: “Quando c’è un problema lo si affronta subito, non si lascia lì, perché penso che, quando uno pensa ad un problema da solo per giorni, poi si ingigantisce”. Benedetta, invece, aveva spiegato che ci sono due cose fondamentali nel loro rapporto: saper ridere e ritagliarsi i proprio spazi, sia dentro che fuori casa.

Impostazioni privacy