Benedetta Parodi, completo panna coperto di fiori: la giacca avvitata e il pantalone a zampa sono d’ispirazione per la nuova stagione

Look ‘primaverile’ per la splendida Benedetta Parodi, pronta a dettare la moda della stagione, all’insegna dei colori.

La conduttrice tv è tornata sul piccolo schermo, per la gioia dei fan. Al timone della nuova edizione di Bake Off – accanto ai suoi più fidati compagni d’avventura Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara – delizia il pubblico con nuove ed entusiasmanti preparazioni dolciarie. Un ottimo inizio per il programma – ogni venerdì in prima serata su Real Time – con picchi d’ascolto superiori al 3% – come specificato dal sito Tv Blog. Dolcissima competizione ed emozionanti storie di vita dei concorrenti, in qualità di pasticceri amatoriali.

Benedetta Parodi look floreale completo bianco pantaloni zampa elefante tendenza
Benedetta Parodi detta la moda con il look ‘primaverile’: i fan lo adorano (Credits: Instagram @ziabene) – milano.cityrumors.it

Nella magica cornice della Villa Borromeo D’Adda – location ove girato il bakery showBenedetta Parodi sfoggia i look più eleganti e raffinati della televisione, pronti per essere copiati. Costituiscono delle vere e proprie novità in fatto di tendenze, da cui trarre spunto. In particolare, un completo a stampa floreale con pantalone a zampa d’elefante, per un revival in stile anni ’70. I fan incantati per questa mise – così allegra e ‘primaverile’ – che conferisce luce e vitalità all’ensemble.

Benedetta Parodi, il look floreale piace a tutti: il nuovo trend della stagione

Fin dalla prima puntata di Bake Off 2023, l’amatissima foodblogger si è presentata con un abito a fiori – ormai immancabile. Un bellissimo abito lungo in chiffon – di colore azzurro – adornato da sinuose balze sul decolleté e un cinturino che segni il punto vita, in pendant con l’outfit. A completamento, un paio di scarpe con il plateau e il tacco vertiginoso. Ebbene, un look apprezzatissimo sui social come anche l’ultimo – modello differente ma sempre i fiori protagonisti.

Benedetta Parodi look floreale completo bianco pantaloni zampa elefante tendenza
I fiori dominano per questo completo su sfondo total white (Credits: Instagram @ziabene) – milano.cityrumors.it

A questo proposito – per il secondo appuntamento del programma tv – si è mostrata avvolta in un completo bianco panna che ha destato molto interesse tra gli utenti, arrivando perfino a chiederle il nome dello stilista. Esso è costituito da una giacca monopetto con classiche revers e un pantalone leggermente a zampa d’elefante – sulla scia delle ultime tendenze tornate in auge – arricchiti da una stampa a fiori rossi, azzurri e lilla su sfondo chiaro. In aggiunta, un paio di sandali con plateau e tacco, colore verde bosco.

Il suo pubblico si è follemente innamorato dell’outfit, dichiarando quanto le doni lo stile floreale. Anche sua sorella Cristina – famosa giornalista – ha lasciato un commento: “bella coi fiori“, ottenendo il boom di like. Ma ancor più significativo un’ulteriore opinione che descrive alla perfezione l’abito di Benedetta, rispecchiandone la personalità. Difatti, un soggetto ha scritto ironicamente cosa si fosse ‘buttata addosso‘ – dato il carattere un po’ estroso del look – ricevendo per tutta risposta: “la primavera“.

Gestione cookie