Belen Rodriguez elenca i tradimenti di Stefano De Martino in diretta, la madre rompe il silenzio e commenta per la prima volta.
Belen Rodriguez è stata ospite a Domenica IN e ha deciso di parlare apertamente dei presunti tradimenti del suo ex marito, Stefano De Martino. Adesso anche la madre ha rotto il silenzio e ha deciso di parlare.
Il commento è arrivato proprio nel corso della puntata del programma di Mara Venier. Del resto una madre non poteva restare in silenzio e così anche lei è intervenuta.
Belen Rodriguez elenca i tradimenti di Stefano De Martino, interviene la madre
Belen Rodriguez a Domenica IN ha parlato del terribile momento vissuto, ha confessato di aver sofferto di depressione e ha anche elencato i tradimenti del suo ex marito. La show girl ha raccontato di averne contati dodici e di essersi sentita a telefono con alcune di queste ragazze.
Nel corso dell’intervista a Mara Venier ha spiegato quanto per lei è stata dura rialzarsi, come abbia faticato a far ‘rientrare la luce’ nella sua vita. Ha raccontato che in quel momento si è sentita sola, agli inizi della sua sofferenza stava ancora con Stefano, ma lui non c’era mai perché lavorava a Napoli. “Non ha saputo starmi vicino“, ha detto Belen alla conduttrice.
Sulla vicenda è intervenuta la madre della Rodriguez, Veronica Cozzani ha commentato le parole della figlia su Instagram. Tra i vari commenti all’intervista di Belen c’è anche quello della sua mamma, che ha scritto: “La cosa importante è poter uscire dalle situazioni difficili. Questa è la vita, cadere e rialzarsi“.
Le parole della madre di Belen hanno ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono trovati d’accordo con lei e con il messaggio che ha voluto trasmettere alla figlia. La Cozzani spesso interviene sui social in difesa dei figli e anche questa volta ha voluto far sentire la sua presenza alla figlia Belen.
La show girl nel corso dell’intervista ha parlato anche dei suoi genitori e di quanto si amino da quarant’anni, per lei sono un esempio ed è anche guardando loro che non smette di credere nell’amore e persiste a ‘fare sempre le stesse cose’. La Rodriguez è stata, infatti, criticata di avere sempre lo stesso copione con i suoi compagnie e così Belen ha voluto spiegare qual è il motivo per cui dal di fuori sembra che si comporti in questo modo.