Belen Rodriguez cancella la rabbia: il messaggio di pace arriva inaspettato, le importanti parole

Belén Rodríguez, una delle più importanti showgirl del panorama televisivo italiano, depone l’ascia di guerra e manda un messaggio di pace del tutto inaspettato.

La vita sentimentale di Belén Rodríguez, showgirl argentina ma ormai adottata dalla nostra Italia, è diventata quasi uno spettacolo a puntate. Se della relazione con Stefano De Martino, ex marito con il quale ha avuto il primo figlio, Santiago, ne ha parlato in primis lei in diverse occasioni, raccontando di come ha scoperto dei tradimenti del conduttore napoletano, per quanto riguarda il nuovo compagno, Elio Lorenzoni, presentatotici direttamente da lei sui social, i fan più accaniti hanno notato qualcosa di strano: pare, infatti, che abbia levato l’anello che le ha regalato e che non si faccia più vedere nelle storie.

Belen Rodriguez cancella la rabbia: il messaggio di pace arriva inaspettato, le importanti parole
Belen Rodriguez cancella la rabbia: il messaggio di pace arriva inaspettato, le importanti parole (Foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Se ci saranno novità, però, siamo quasi certi che sarà sempre l’ex conduttrice de Le iene a spiegarcelo, e magari ancora una volta attraverso il suo profilo Instagram dove Rodriguez, qualche giorno fa, ha pubblicato un pensiero “di pace”, rivolto a una persona che non si può certo definire una sua amica, come per altro ha ben specificato. No, non c’entra nulla Alessia Marcuzzi, con la quale l’ex ballerino di Amici pare abbia avuto un flirt, ma Chiara Ferragni.

Il messaggio di Belén Rodríguez per Ferragni: “Lasciatela in pace”

Fino a ora, Rodriguez ancora non aveva parlato del caso del pandoro Balocco, per cui Ferragni è indagata dalla procura di Milano per truffa aggravata – lo è anche per le uova di Pasqua DolciPreziosi e le bambole Trudy -, adesso non ci sta. Dopo una lunga premessa in cui la showgirl argentina ha spiegato i pensieri che l’hanno condotta a questa difesa dell’influencer cremonese.

Il messaggio di Belén Rodríguez per Ferragni: "Lasciatela in pace"
Il messaggio di Belén Rodríguez per Ferragni: “Lasciatela in pace” (Foto Instagram) – Milano.cityrumors.it

Sono calma, la tempesta è passata, tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli)“, ha scritto in una storia in cui ha poi spiegato che “oltre la stima professionale c’è anche l’umanità“.

Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla, da donna e mamma mi sento di dire, basta. Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace“, ha rincarato la dose salvo poi chiedere ai suoi stessi follower di mettere da parte l’astio, in generale. “Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada, la cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima“, e per concludere ha lanciato l’hashtag #forzachiara.

Impostazioni privacy