Belen mamma modello: dopo la crisi, il gesto d’amore per i figli non può non commuovere

Belen Rodriguez dopo aver passato un momento molto buio sta pensando ai suoi figli, la cosa che ha fatto per loro ha emozionato tutti.

Belen Rodriguez in versione mamma modello, la show girl da qualche tempo ha iniziato a condividere molte foto con i suoi figli, pare che dopo il momento di depressione si stia dedicando a loro a 360°, il gesto ha commosso tutti.

belen rodriguez mamma modello
Belen Rodriguez in versione mamma modello (IG Belenrodriguezreal) – Milano.cityrumors.it

Sono immagini dolcissime quelle della show girl con i suoi bambini, la dimostrazione del grande amore che prova per Santiago e Luna Marì e di come con il tempo e l’impegno si possa risolvere tutto. Non vedevamo Belen così sorridente da tempo.

Belen Rodriguez, le immagini con i figli emozionano tutti

Belen Rodiguez sembra che abbia davvero ritrovato la serenità, questa volta a farla sorridere non è Elio Lorenzoni ma Luna Marì e Santiago. La show girl, infatti, si sta dedicando molto ai suoi bambini e trascorre tanto tempo con loro.

santiago luna marì con belen
Santiago e Luna Marì con mamma Belen (IG Belenrodriguezreal) – Milano.cityrumors.it

Negli ultimi giorni ha portato Santiago e Luna Marì a Leolandia, un divertente parco divertimenti per bambini. Poi sta studiando con Santiago e l’ha aiutato nella verifica che aveva a scuola. Spesso accompagna il suo bambino a scuola, ogni volta che è a Milano e non ha impegni di lavoro e una cosa che ama fare.

E così, rivedere Belen in compagnia dei suoi bambini, è la chiara dimostrazione che le cose sono tornare a essere serene e che lei finalmente sta bene. Nel racconto a Mara Venier a Domenica IN aveva spiegato che è stata talmente male da non riuscire a prendersi cura dei suoi bambini, infatti, ha voluto chiedere a Santiago scusa, visto che essendo più grande della sorellina ha capito che ci fosse qualcosa che non andava.

Ma ora il peggio è passato, Belen è di nuovo felice ed è una mamma modello. La show girl ha sempre detto di essere contraria a babysitter e tate, avendo i genitori vicino, non vuole che ci siano aiuti esterni alla famiglia per crescere i suoi figli. Infatti anche lei si dedica tantissimo a loro, accompagnando il più grande a scuola, la più piccola al parco e organizzando per loro un sacco di attività divertenti.

Le immagini di Belen e i figli sono davvero molto dolci, la Rodriguez ha scritto ‘Felicità’ e non c’è cosa più bella per una madre di trascorrere in serenità del tempo con i suoi bambini, la miglior ‘medicina’ che ci possa essere.

Gestione cookie