Belen, in pochi ricordano la sua prima apparizione Tv: era giovanissima

È una Belen Rodriguez giovanissima quella che appare in questo video che ha lasciato tutti senza parole, ricordate com’era prima?

Non tutti ricordano com’era Belen Rodriguez quando muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo e non era la conduttrice di successo di oggi. Nel corso di una delle sue prime apparizioni in tv era davvero giovanissima.

com'era belen da giovane
Il video di Belen Rodriguez da giovanissima in tv – Milano.cityrumors.it

La presentatrice argentina è apparsa in televisione una delle prime volte a un evento sportivo di tennis, in cui lei doveva giocare e spiegava che stava imparando a farlo. Da non credere a come era prima.

Belen Rodriguez quando era giovanissima, la prima apparizione in tv

Belen Rodriguez è arrivata in Italia quando era molto giovane, aveva solo 18 anni. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda per poi approdare in televisione. E proprio in un video – pubblicato in fondo all’articolo – vediamo com’era la show girl quando ancora non era tanto famosa.

prima apparizione in tv belen
La prima apparizione in tv di Belen Rodriguez (Screen video IG Belenrodriguezohmeodeo) – Milano.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine aveva i capelli più corti e scuri con una fila laterale. Ma anche l’espressione era molto più giovane, era infatti una ragazzina piena di energie e di aspettative. Chissà se sapeva che sarebbe diventata una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano.

Un grande trampolino di lancio per lei è stata L’Isola dei Famosi, è qui che ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico. All’epoca era fidanzata con il calciatore Marco Borriello e la sua vicinanza a un altro concorrente, Rossano Rubicondi, la portò subito al centro del gossip nostrano. Poi è arrivato Fabrizio Corona e con lui ancora una maggiore visibilità.

Ma a quel punto la Rodriguez ‘viaggiava da sola’, ovvero aveva già ottenuto diverse partecipazioni in programma televisivi e la sua carriera era bella che avviata. Oggi è una donna di successo, vanta alle spalle innumerevoli conduzioni, anche se quest’anno pare proprio che la vedremo di meno in televisione.

La Rodriguez ha lasciato Tu si que vales ed è stata sostituita a Le Iene, sembrerebbe che voglia dedicarsi maggiormente ai suoi progetti imprenditoriali. Negli anni, infatti, ha costruito un vero e proprio impero con ben tre brand di abbigliamento e può essere che abbia qualche altra idea in mente da sviluppare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belen Fp (@belenrodriguezohmeodeo)

Un anno di cambiamenti questo per Belen Rodriguez, che nei mesi scorsi si è separata nuovamente da Stefano De Martino e ha incontrato un nuovo amore, Elio Lorenzoni. Lei stessa ha parlato di mesi non facili ma adesso pare che sia più felice che mai.

Gestione cookie