Belen, come sta (davvero) l’argentina: i retroscena sul suo periodo buio

Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez? Dopo il silenzio la show girl è ricomparsa sui social: dal periodo buio alla rinascita.

Come sta davvero Belen Rodriguez? E’ questa la domanda che si pongono tutti dopo che sono nate le voci su un suo presunto malessere, confermate anche da Fabrizio Corona in un’intervista a Domenica IN dove ha parlato di ‘momento di fragilità’.

belen rodriguez periodo buio
I retroscena sul periodo buio di Belen (IG Belenrodriguez) – Milano.cityrumors.it

La show girl argentina è rimasta in silenzio sui social per diversi giorni, cosa che ha alimentato ulteriormente le indiscrezioni su possibile momento buio.

Come sta Belen Rodriguez? Dopo il periodo buio arriva la decisione

Il settimanale Chi precedentemente aveva parlato della possibilità che Belen potesse trasferirsi a Brescia con il nuovo compagno Elio Lorenzoni. Cosa smentita dallo stesso magazine che adesso ha parlato del ritorno di Belen a Milano e di una ritrovata felicità al fianco del fidanzato.

condizioni belen
Come sta Belen Rodriguez (IG Belenrodriguez) – Milano.cityrumors.it

Dopo la separazione da Stefano De Martino e l’addio a Mediaset Belen ha deciso di allontanarsi da Milano per un po’ per ritrovare un po’ di serenità. Prima del suo silenzio era apparsa molto dimagrita sui social e lei stessa aveva parlato di momento non facile, confermando di aver perso sette chili.

Ma ora è tornata a Milano e ha anche acquistato una nuova casa, la show girl argentina ha mostrato le immagini di un meraviglioso super attico dove probabilmente si traferirà. Pare che questo per lei sia un momento di importanti decisioni da prendere, personali, ma anche professionali.

Il settimanale Chi l’ha fotografata al fianco di Elio Lorenzoni mentre passeggia per le vie di Milano. La show girl un po’ alla volta si starebbe riprendendo, anche grazie alla vicinanza del compagno. Lei stessa l’ha ringraziato sui social. Con lui sarebbe in coppia da luglio e pare che come coppia siano molto affiatati.

Non si conosce con esattezza cosa sia accaduto a Belen e le ragioni di questo momento buio, queste sono cose che conosceranno solo i familiari più stretti. Sarà lei a decidere cosa e quando raccontare. Mara Venier tempo fa aveva detto che Belen ci sarebbe stata quando se la sarebbe sentita, lasciando intendere anche lei che ci fosse un malessere.

Ora che è tornata a Milano potrebbe decidere di riprendere un po’ alla volta la sua vita e perché no, tornare anche in televisione. Intanto ha deciso di iniziare con una nuova splendida casa, non si sa quando si traferirà, ma potrebbe essere il modo per voltare pagina con il passato.

Gestione cookie