Belen, come si chiama la clinica di Padova a cui si è rivolta? Non era la prima volta

Belen Rodriguez ha raccontato di essere stata in una clinica di Padova: è la stessa struttura dove si è recata in passato.

Belen Rodriguez negli ultimi mesi si è allontanata dalla televisione. Ha più volte rifiutato gli inviti alle interviste dei programmi fino ad arrivare ad alzare il silenzio anche sui social. Per giorni non ha pubblicato storie e foto, facendo allarmare i follower. Infatti, su Instagram è sempre stata molto attiva. Di recente, però, ha deciso di riapparire sul piccolo schermo e lo ha fatto a Domenica in.

belen rodriguez clinica
Qual è la clinica dove è stata Belen Rodriguez (milano.cityrumors.it)

A Mara Venier ha raccontato cosa ha vissuto nell’ultimo periodo, parlando soprattutto della fine del suo matrimonio. Ha spiegato che quest’anno, a causa degli eventi, è stato il più difficile della sua vita. Per questo, ha preferito smettere di lavorare a Le Iene e a Tu si que vales, perché avrebbe creato solo problemi. Ha sentito il bisogno di staccare e di andare in una clinica, a Padova, dove grazie all’aiuto di professionisti, pian piano è riuscita a ritrovare se stessa.

Belen Rodriguez, in quale clinica è andata nei mesi scorsi: la rivelazione in diretta

Belen Rodriguez ha vissuto, nei mesi scorsi, un momento molto delicato della sua vita. Lo ha raccontato da Mara Venier, domenica 3 dicembre. A causa della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e di tutte le vicende che sono accadute, è finita in depressione: “La depressione è una brutta bestia. Io mi sono sentita tradita, non è finita per un tradimento, anche se il tradimento c’è stato”.

belen clinica padova
Belen Rodriguez, in quale clinica di Padova è stata (Foto Instagram @belenrodriguezreal) milano.cityrumors.it

La showgirl ha raccontato di aver parlato con tutte le ragazze, con cui, secondo le sue parole, è stato. Non ne aveva parlato con nessuno, ed è stata così male da arrivare a pesare 49 chili: “Non volevo più vedere la luce, stavo a letto e non volevo uscire. Sono stata in clinica per 20 giorni”.

Belen per riuscire a riprendersi, è stata costretta ad andare in clinica. A quanto pare, si tratta di un struttura di Padova, dove è già stata in passato. A rivelarlo, fu il Mattino di Padova, proprio quando fu avvistata sul posto: “È tornata nella clinica nella quale partorì”, aveva riportato il giornale.

Si tratta di Villa Maria, dove ha dato alla luce Luna Marì, nel 2021. Belen, sul finire dell’intervista, ha poi parlato della sua storia con Elio Lorenzoni e di quanto le stia stato accanto, esprimendole tutto il suo amore: “Lui ha fatto per me quello che non ha fatto nessuno. Mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti”.

Gestione cookie