Beautiful, Eric Forrester via dalla soap? Parla John McCook

Il personaggio di Eric Forrester sarà eliminato dalle trame di “Beautiful”? Ora è l’attore che lo interpreta, John McCook, a fugare ogni dubbio a riguardo.

I colpi di scena in una soap sono quasi all’ordine del giorno, al punto tale che molti personaggi arrivano a sposarsi più volte, così come velocemente riescono a ottenere l’annullamento del rito dopo pochi giorni anche solo per un cavillo legale. Caratteristiche simili sono tipiche di un prodotto come “Beautiful”, come sanno bene i fedelissimi che lo seguono ormai da più di trent’anni, al punto tale che spesso nemmeno le morti risultano essere definitive.

Eric Forrester via da Beautiful?
Non vedremo più Eric Forrester in “Beautiful”? – Foto | Mediaset Infinity – Milsno.cityrumors.it

Nell’ultimo periodo si è fatta sempre più forte la voce di un addio definitivo a Eric Forrester, presente sin dalla prima puntata e meno al centro delle trame nell’ultimo periodo, come accade a chi non è più giovanissimo. Ora a fare chiarezza ci ha pensato il suo interprete, John McCook.

Non vedremo più Eric Forrester in “Beautiful”?

Dire addio a un personaggio può non essere semplice, soprattutto se parliamo di una soap opera che ci tiene compagnia ormai da tempo, comprese nelle fasi difficili della propria vita. A volte però è necessario doverlo mettere in conto, specialmente se l’attore che lo interpreta non è più giovanissimo e può quindi decidere di dire addio al set, o almeno di ridurre il suo impegno. È proprio per questo che si è fatta forte la voce in merito a un destino simile per Eric Forrester, che ora sta affrontando problemi di salute che appaiono difficili da risolvere per chi sta seguendo le puntate in onda in America.

Se davvero così fosse, il dispiacere da parte dei telespettatori non può che essere grande, soprattutto perché l’attore che lo interpreta è presente sin dalla prima puntata, al pari di Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan.

Eric Forrester via da Beautiful?
Katherine Kelly Lang (Brooke) è l’unica attrice insieme a John McCook a essere nel cast dalla prima puntata – Foto | Mediaset Infinity – Milsno.cityrumors.it

L’artista, come è giusto che sia per chi fa il suo mestiere, preferisce mantenere un po’ di mistero, pur essendo gratificato all’idea che i telespettatori possano essere dispiaciuti se non dovessero vederlo più in scena: “Il mio personaggio dovrà abituarsi a un ritmo di vita completamente nuovo – ha detto a ‘Tv Insider’ -. Eric dovrà riprendersi dal grave malessere che lo ha colpito”.

Non può che essere interessante sapere anche quale possa essere la reazione del patriarca dei Forrester alla scelta dei suoi familiari, in modo particolare di Ridge, di tenerlo in vita attaccato alle macchine? Sarà sollevato per questo o avrebbe preferito che le cose andassero diversamente?

Il ritorno d Stephanie

A volte c’è chi pensa che non sia un bene restare vivo se non in perfette condizioni, almeno per un periodo, anche Eric Forrester la penserà allo stesso modo? Su questo lo storico protagonista di “Beautiful” ha preferito mantenere il mistero, ma sicuramente al suo fianco ci sarà ancora Donna Logan.

“Penso che Eric e Donna cercheranno di stare bene insieme – ha detto ancora -. Non ho però parlato ancora con i produttori su come evolverà la storia del mio personaggio”. Anche se, a dire la verità, in merito a quest’ultimo aspetto c’è chi è convinto che lui stia inevitabilmente bluffando.

Anche in merito a questa storyline gli autori hanno riservato una sorpresa davvero particolare al pubblico. Il patriarca si dovrà infatti sottoporre a un intervento delicato, in cui farà una sorta di “viaggio premorte” in seguito a un arresto cardiaco che farà temere il peggio. Ed è a questo punto che rivedrà il grande amore della sua vita, Stephanie, che vorrà dargli un messaggio dall’aldilà: “Eric? Tesoro? Ciao. Mi sei mancato così tanto. Eric, andrà tutto bene. Andrà tutto bene. Sei a casa“.

In realtà, sembra difficile pensare a una morte dello stilista, visto che chi lo interpreta avrebbe firmato un contratto che lo lega alla serie fino alla fine del 2026.

Gestione cookie