Le anticipazioni americane di Beautiful mettono in evidenza il nuovo dramma tra Hope e Thomas: ecco cosa accadrà nella soap opera.
La soap opera Beautiful continua la sua corsa inarrestabile mettendo in scena molteplici e interessanti vicende. Dalle anticipazioni americane emerge una situazione molto delicata che coinvolge Hope e Thomas, un legame che proprio a seguito di questa circostanza potrebbe veder cambiare i suoi equilibri.
Tra i due ragazzi si è innescato un legame molto solido e per certi versi inaspettato. Proprio per questo motivo Steffy farà delle domande ad Hope per salvaguardare Thomas e l’eventuale loro relazione. Entriamo nei dettagli e scopriamo cosa accadrà prossimamente in Beautiful grazie alle anticipazioni americane.
Anticipazioni americane Beautiful, Steffy preoccupata per Thomas: reazione inaspettata
All’interno degli uffici di progettazione della Forrester, Steffy chiede nuovamente ad Hope se è innamorata di Thomas ma il ragazzo dice ad Hope che non è obbligata a rispondere. Steffy crede che suo fratello meriti una risposta precisa perché i sentimenti del ragazzo sono diventati ancora più forti.
Hope risponde di provare dei sentimenti verso Thomas ma Steffy le chiede quanto siano forti questi sentimenti e se la ragazza sappia cosa sta facendo. Steffy infatti pensa che Hope non amerà mai Thomas e per questo non le consentirà di compromettere tutti gli obiettivi raggiunti da suo fratello. Hope cercherà di allontanare Steffy dal suo reale sentimento ma la ragazza le sottolinea il fatto che si tratti di una situazione delicata e da non sottovalutare perché si parla dei sentimenti di Thomas. Dopo la conversazione tra le due Forrester, Thomas chiede di restare un po’ da solo con sua sorella.
Il ragazzo le chiede se sta cercando di rovinare la sua relazione e ribadisce di voler un futuro con Hope ma Steffy gli chiede se la ragazza abbia dimostrato di volere la medesima cosa. A quel punto Thomas si dice disposto ad attendere ma per sua sorella ha già atteso a sufficienza.
Continuando con la conversazione Thomas le assicura che non diventerà nuovamente ossessionato da lei perché ora la ama, anche se Hope non glielo ha mai detto. Il ragazzo sottolinea la condivisione di pensieri e progetti ma per Steffy non è la stessa cosa. La discussione aumenta di tono con Thomas che mostrerà una certa rabbia nei confronti di Steffy. A quel punto entra in scena Finn, che stava origliando alla porta, a dire a Thomas che non dovrebbe parlare in quel modo a sua sorella.