Beautiful, anticipazioni americane: Eric alla fine muore? La disperazione di Ridge, cosa accadrà

Beautiful regala qualche piccola anticipazione direttamente dall’America: che cosa succederà a Eric? Per Ridge sarà un momento di disperazione.

Prosegue la messa in onda di Beautiful, la soap opera di Canale Cinque che arriva dall’America ma che ormai è una colonna portante della programmazione italiana, grazie alla messa in onda giornaliera che riscuote sempre un grande successo da parte del pubblico a casa.

Beautiful, che cosa succederà a Eric?
Eric foto Mediaset Infinity -milano.cityrumors.it

Ancora una volta ci troviamo difronte alla stessa domanda, che cosa succederà a Eric, nelle puntate che vedremo in onda pare che ci sarà un momento di grande sconforto per Ridge che dopo avere accettato l’operazione si sentirà in colpa pensando di non avere preso la decisione giusta per il padre. Al momento infatti è intubato e in coma. A nulla serviranno le parole di Finn, Bridget e Brooke lo inviteranno a non essere così negativo: ha agito per il suo bene e presto potrebbe svegliarsi. Steffy è certa che se Finn avesse avuto modo di parlare con Eric prima del malore che l’ha colpito, avrebbe sicuramente accettato di sottoporsi al trattamento. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo.

Beautiful, come sta Eric? Ridge è sempre più disperato

Insomma le cose per Eric sono sempre più complicate e infatti dopo essere stato sottoposto all’intervento finirà in coma e intubato: una situazione che preoccuperà e non poco il figlio Ridge che si sente in colpa per avere preso la decisione, anche se rincuorato dal resto della sua famiglia.

Beautiful che cosa succederà a Eric?
Ridge foto Mediaset Infinity -milano.cityrumors.it

Ad ogni modo, il colpo di scena è dietro l’angolo, Bridget e Finn parleranno con Ridge e gli spiegheranno la procedura per procedere al distacco dei macchinari: i due sperano che in quel modo possano provocare una reazione all’uomo e farlo svegliare e le cose andranno proprio cosi, Eric uscirà dal coma.

Inizierà a respirare senza ventilatore e tutti piangeranno emozionati. È un miracolo di Natale! Donna, per festeggiare la bella notizia, chiederà a Katie, Zende, Luna e R.J. di addobbare l’albero di Natale a Villa Forrester. Davvero qualcosa che non si sarebbero mai immaginati e che fa piangere tutta la famiglia di gioia, specialmente dopo che Erical suo risveglio augura a tutti un felice Natale.

Per sapere come andrà avanti la storia e quale sarà il proseguo per Eric non si deve fare altro che attendere la messa in onda delle nuove puntate a cui il pubblico di certo non mancherà.

Impostazioni privacy