Beautiful, anticipazioni americane. Addio al personaggio storico? I fan tremano

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: paura tra i fan, il personaggio storico potrebbe abbandonare per sempre.

La famiglia di stilisti più famosa della tv continua a far sognare il pubblico come il primo giorno, nonostante siano trascorsi più di 35 anni. Beautiful non è una semplice soap opera, ma un vero e proprio fenomeno televisivo, di cui ormai i telespettatori di ogni angolo del mondo non potrebbero fare più a meno. Una trama ricca di colpi di scena continui e sorprese che lasciano col fiato sospeso, proprio come quelle in arrivo nelle puntate in onda attualmente in America.

Beautiful, lo storico personaggio lascia la soap?
Beautiful spoiler, il pubblico teme l’addio del protagonista – Screen Mediaset Extra (CityrumorsMilano.it)

Come è noto, tra gli episodi americani e la messa in onda nel nostro Paese trascorre circa un anno, ma grazie agli spoiler è possibile scoprire cosa sta accadendo ai Forrester e alle tante persone che ruotano attorno a loro. Ebbene, c’è una bruttissima notizia per gli appassionati della soap: uno dei personaggi più amati è gravemente malato e tutto fa pensare che potrebbe dire presto addio alla serie. Ecco cosa sta accadendo oltreoceano.

Beautiful anticipazioni americane: uno dei protagonisti assoluti potrebbe morire

Prima i tremori alle mani, poi la stanchezza, infine sintomi sempre più preoccupanti: quando ha iniziato a tossire sangue, il pubblico ha iniziato a tremare. Quella che inizialmente sembrava essere un’artrite si è rivelata qualcosa di ben più grave: secondo il dottor Colby, la patologia da cui è affetto Eric Forrester non gli lascerebbe più di sei mesi di vita.

Beautiful spoiler, Eric in pericolo di vita
Beautiful, paura per Eric Forrester: cosa accadrà allo stilista – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Una notizia terribile, che però lo stilista ha voluto nascondere alla sua famiglia (fatta eccezione per Donna), portando avanti i suoi impegni lavorativi. Il patriarca dei Forrester si è sfidato con Ridge in una gara in passerella, mostrando a tutti la sua ultima collezione.

Un impegno al quale Eric si è dedicato con tutte le sue forza, nonostante le difficoltà fisiche: quella collezione potrebbe essere l’ultima della sua vita. Un’ipotesi che fa tremare i fan della soap, che si chiedono: sarà davvero la fine per il re di Beautiful?

Gli spoiler delle recenti puntate americane rivelano che, a poco a poco, tutti scopriranno il segreto di Eric, da Brooke a Ridge, fino ai nipoti. Un’anticipazione straziante, che preoccupa i fan, proprio come quella relativa al ritorno in scena di Bridget (Ashley Jones)e Thorne (Winsor Harmon): perché i figli di Eric si riuniranno a casa Forrester?

Il pubblico trema, soprattutto dopo il tweet condiviso dal produttore della soap Casey Kasprzyk a fine ottobre: “Gireremo dieci puntate questa settimana, posso solo dire che saranno molto emozionanti per tutti”. Parole che ha allegato ad una foto del quadro di Eric, attorniato da composizioni di fiori.

Gestione cookie