“Beautiful”, anticipazioni 22 Novembre: Forrester vs Logan, accadrà l’impossibile

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 22 novembre: è sempre più guerra tra Forrester e Logan.

In Beautiful è scoppiata una vera e propria bomba. La richiesta di Thomas di ottenere la custodia del piccolo Douglas ha colto tutti di sorpresa, compresa Hope, che non è apparsa entusiasta della novità sin dalle prime batture. La Logan non accetterebbe di separarsi dal bambino, ormai parte della sua famiglia con Liam e la ‘sorellina’ Beth.

Beautiful, nuovi attriti tra i Logan e i Forrester
Beautiful anticipazioni, Hope contro tutti: le Logan vs i Forrester – credits ig @liamhopebethforever @queen_steffy_forrester_bb (CityrumorsMilano.it)

Thomas, però, sembra essere piuttosto deciso: Douglas, figlio suo e della defunta Caroline, è un Forrester a tutti gli effetti ed è giusto che viva con il padre. L’intenzione del figlio di Ridge è quella di portare il piccolo alla villa di Eric, così da vivere lì, tutti insieme. Un’idea che non piace a Hope, ma non solo: le nuove pretese di Thomas porteranno ad uno scontro senza fine tra i Forrester e i Logan.

Beautiful, spoiler 22 novembre: Forrester contro Logan, nuove battaglie tra le due famiglie

La guerra tra i Forrester e i Logan è un vero must have in Beautiful: esiste da sempre, da quando Stephanie si infuriava puntualmente con l’odiata nuora Brooke. Oggi, il conflitto tra le due famiglie è ancora vivo e si alimenterà ulteriormente nelle prossime puntata, con due fazioni ben definite: da un lato Hope e Brooke (appoggiate da Liam), dall’altro Thomas, Steffy, Taylor e Ridge.

Beautiful, Thomas innesca un nuovo contro tra Forrester e Logan
Beautiful spoiler, è guerra aperta tra Forrester e Logan – credits Mediaset Infinity (CtyrumorsMilano.it)

Nella puntata in onda mercoledì 22 novembre 2023, Brooke manifesterà a Hope i suoi dubbi circa la posizione di Taylor in questa vicenda. Secondo la Logan, la psichiatra e i suoi figli starebbero ‘utilizzando’ la questione di Douglas per allontanare Ridge da Brooke ed avvicinarlo alla loro famiglia. Ridge, effettivamente, è al centro di questa faida, essendo sposato con Brooke ma d’accordo con Thomas e company in merito all’affidamento del bambino. Come finirà?

Hope sottolinea alla madre di non volere che la faccenda di Douglas si trasformi in un’ennesima lotta tra le due famiglie, ma la situazione si complicherà ulteriormente quando Brooke non verrà invitata a casa di Eric. I Forrester si riuniranno alla villa per festeggiare il ritorno di Finn, ma né Brooke né la figlia saranno comprese nella serata in famiglia. Un gesto che non piacerà a Brooke, che si sentirà trattata sempre peggio dalla famiglia del marito. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 13 e 40 circa per tutte le novità.

Gestione cookie