Beatrice Valli ha stupito tutti con la sua nuova casa. Eppure, i fan hanno notato un dettaglio uguale ai Ferragnez. Quale?
Tra i nomi più amati nel mondo dei social italiani spicca senza ombra di dubbio anche quello di Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi è una star a tutti gli effetti, complice l’enorme successo che ha ottenuto non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Di recente la Valli ha mostrato ai suoi fan la sua nuova casa, con un dettaglio che non è di certo passato inosservato.
Nonostante la giovane età, Beatrice Valli vanta già una fama non da poco. Diventata famosissima a soli 19 anni, la ragazza deve la sua enorme notorietà a Uomini e Donne. Nel rinomato dating show di Maria De Filippi la giovane ha trovato l’amore con Marco Fantini, che oggi è suo marito.
Dopo anni di fidanzamento e ben 3 figli insieme, i due hanno deciso di convolare a nozze nel 2022. Oggi Beatrice Valli e Marco Fantini formano una splendida famiglia, insieme anche ad Alessandro, il primogenito della giovane avuto da una precedente relazione. Da anni la famiglia vive a Milano e, di recente, i due hanno ufficializzato il trasferimento nella loro nuova casa. Eccola in tutto il suo splendore.
Beatrice Valli, nella sua casa c’è un dettaglio identico ai Ferragnez
Finalmente Beatrice Valli e Marco Fantini hanno concretizzato il loro sogno di una casa in cui vivere insieme ai loro splendidi figli. Per l’occasione, i due hanno anche creato un account sui social dove i fan hanno potuto seguire tutti i lavori della nuova casa. Ma sono stati proprio i followers più attenti a notare alcuni dettagli uguali ad un’altra coppia famosissima dello show business: i Ferragnez.
Proprio come Chiara Ferragni e Fedez, anche la Valli e Fantini hanno scelto il complesso residenziale di City Life per stabilire la loro dimora. Nelle lussuose costruzioni nel cuore di Milano, i due hanno arredato la loro casa con gusto, mantenendola sui toni chiari e pastello. Impossibile non notare il dettaglio che, più di tutti, ha fatto pensare ai Ferrangez.
Si tratta della cucina e, per la precisione, del piano in marmo. A quanto pare il marmo è un materiale molto gettonato tra i vip, che lo scelgono non tanto come pavimento ma come rivestimento per arredi e ambienti. Anche i Ferragnez hanno scelto il marmo per la loro nuova casa, sia in cucina che sui muri. L’unica differenza è nel colore.
Il marmo scelto da Chiara Ferragni e da suo marito è di un colore verde, con venature scure. I Vallini (come li chiamano i fan di lunga data) hanno invece optato per un marmo molto chiaro, quasi banco, con venature leggermente più scure.