Beatrice Luzzi, non solo attrice: il particolare legame con L’Eredità

La celebre attrice italiana ha voluto sputare il rospo, rivelando di essere legata professionalmente al programma di Rai Uno.

Beatrice Luzzi si è rivelata una vera e propria sorpresa in questa ultima edizione del Grande Fratello. Con il suo carisma e la sua schiettezza è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori, anche se nella casa di Cinecittà è spesso odiata per il modo di atteggiarsi e rispondere.

Beatrice Luzzi sorridente
La nuova carriera di Beatrice Luzzi – milanocityrumors.it – foto @beatriceluzziupdate e @bealuzzicommunity

Ma tutto ciò ai telespettatori piace, soprattutto in una edizione in cui gli ascolti non hanno raggiunto le aspettative. Al momento sembra essere l’unica concorrente in grado di sorreggere il noto reality di Canale Cinque, cosa dimostrata anche dalle innumerevoli immunità che le sono state garantite nel corso delle settimane per essere la favorita del pubblico. Ancora prima di fare il suo ingresso al GF, la Luzzi era conosciuta per la sua invidiabile carriera televisiva e cinematografica, ma pochi giorni fa la stessa inquilina ha rivelato un altro progetto lavorativo al quale sta lavorando ormai da diversi anni.

Una carriera alternativa

Nonostante manchino ancora diverse settimane alla finale del Grande Fratello, in questo momento la papabile vincitrice sembrerebbe essere proprio Beatrice, almeno secondo gli utenti, che non riescono a fare a meno della sua personalità frizzantina e pungente. Addirittura c’è chi l’ha definita una delle concorrenti più rilevanti nella storia del reality.

Beatrice Luzzi
La nuova carriera di Beatrice Luzzi – milanocityrumors.it – foto @beatriceluzziofficial

La cinquantaduenne si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua interpretazione di Eva Bonelli nell’acclamata soap opera italiana, Vivere. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Politiche, durante la quale ha trascorso un periodo di studi a Bruxelles, comincia a lavorare in radio in un programma della Rai Jazz ’91.

Successivamente passa alla tv, dove si cimenta anche nella conduzione, quando nei primi anni ‘2000 si ritrova alla guida di Linea Verde, dove si occupa in particolar modo dei servizi realizzati all’estero. Tra le sue esperienze sul piccolo schermo ricordiamo una serie di celebri serie televisive, tra cui Un posto al sole, I Cesaroni e L’allieva.

Negli ultimi anni però l’attrice romana ha accantonato la recitazione e si è dedicata anche ai quiz show. Infatti durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia ha rivelato agli altri concorrenti di lavorare come autrice per l’Eredità, uno dei programmi preserali più seguiti della tv. La prossima edizione, il cu inizio è previsto per dicembre 2023, vedrà un passaggio di testimone alla conduzione, con Flavio Insinna che lascerà il posto a Pino Insegno.

Impostazioni privacy