Beatrice Luzzi irriconoscibile: stravolge il look e si presenta così

Grande Fratello, Beatrice Luzzi come non l’avete mai vista: la concorrente rivoluziona il suo look nella casa più spiata della tv.

Nella casa di Cinecittà è mal sopportata (se non da pochissimi), ma i telespettatori sono pazzi di lei. Beatrice Luzzi è senza dubbio una delle protagonista assolute dell’attuale edizione del Grande Fratello, una di quelle che è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico sin da subito. Carattere da vendere e zero peli sulla lingua, l’attrice è entrata nel cuore di un vasto numero di fan, pronti a sostenerla e supportarla in ogni televoto. Anche nel corso dell’ultima puntata dell’anno, in onda sabato 30 dicembre, Beatrice è finita in nomination, ma lo ha fatto con un look del tutto nuovo.

Beatrice Luzzi cambia look: come si è mostrata al GF
Cambio look per Beatrice Luzzi: cosa ha fatto ai capelli (CityrumorsMilano.it)

Proprio all’interno della casa più spiata della tv, infatti, l’ex volto di Vivere ha deciso di dare un tocco di novità al suo aspetto, salutando (solo per un po’) la sua iconica chioma riccia. La Luzzi ha affidato i suo capelli alle mani di Stefano Miele, uno dei nuovi arrivati, che ha aiutato ben volentieri la concorrente, con la quale è nato un gran bel feeling. Il risultato? Un hairstyle completamente rivoluzionato, dal sapore vintage, che ha convinto proprio tutti. Ecco come si è mostrata Beatrice nelle scorse ore al Grande Fratello.

Beatrice Luzzi, addio capelli ricci: la protagonista del Grande Fratello stravolge il look

La meravigliosa chioma riccia e rossa è un segno distintivo della Luzzi sin dai tempi di Eva Bonelli nella soap opera Vivere. Per qualche giorno, però, Beatrice ha deciso di mettere da parte il suo animo “wild” e lisciare i capelli, con l’aiuto del suo nuovo amico Stefano Miele. Lo stilista si è recato in zona beauty insieme all’attrice romana e dopo un’accurata piega il risultato è stato sorprendente. “Il tuo capello è perfetto!”, ha commentato Stefano, soddisfatto del lavoro svolto.

Beatrice Luzzi da riccia a liscia: il cambio look
Beatrice Luzzi saluta i capelli ricci: il nuovo hairstyle al GF – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Anche Beatrice ha gradito la sua nuova acconciatura, liscia ma con punte in movimento, tanto da decidere di mostrarsi così anche durante la diretta del sabato sera. A completare il look, un cerchietto nero, che la Luzzi ha abbinato all’outfit indossato nel corso della puntata. Un cambio look che è piaciuto a tutti, compreso Alfonso Signorini, che ha fatto i complimenti alla concorrente in diretta. Pioggia di complimenti anche sui social per quella che sembra essere sempre di più la ‘queen’ dell’attuale edizione del GF. Sarà lei a salire sul gradino più alto del podio?

Gestione cookie