Barbara D’Urso, regina di stile nel tailleur con maxi scollatura: il look sensual chic che conquista tutti

Barbara D’Urso non appena è tornata in Italia ha già dato sfoggio della sua eleganza con un tailleur panna elegante ma anche sensuale.

Barbara D’Urso è tornata in Italia da qualche giorno ed è bastato poco perché riprendesse il suo stile elegante e professionale. In giro per l’Europa – è stata un mese a Londra e poi qualche settimana a Parigi – ha dismesso gli abiti di sempre, sfoggiando spesso look casual e giovanili. Ma ora con il tailleur panna ha letteralmente incantato tutti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso elegantissima a Milano – MilanoCityRumors.it

Un ritorno in grande stile quello di Barbara D’Urso a Milano che a breve riprenderà il suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”. In una giornata soleggiata ha sfoggiato un completo davvero chic, dalla linea classica con il tocco sensuale che fa perdere il fiato.

Il tailleur panna di Barbara D’Urso è strepitoso, la conduttrice regina di stile a Milano

Barbara D’Urso è tornata alla sua vita di sempre, dopo aver vissuto a Londra per un mese e aver fatto una vacanza a Parigi, è rientrata a Milano dove ha subito ripreso le ‘sane e vecchie abitudini’, tra cui sfoggiare look sensazionali ed eleganti.

il tailleur di barbara d'urso
Barbara D’Urso incanta con il tailleur panna (IG Barbaracarmelitadurso) – Milano.cityrumors.it

E’ il caso di questo tailleur bianco che è davvero bellissimo. Un completo giacca blazer a doppio petto e pantapalazzo classico e di tendenza. Il colore è la tinta di quest’autunno, ma a sorprendere più di ogni altra cosa è la maxi scollatura che lascia intravedere un po’ di decolleté, rendendo l’outfit anche molto sensuale.

Nulla da dire alla D’Urso che si conferma ancora una volta regina di stile, mostrando un look super elegante e molto professionale. Sembra quasi che stia andando a un incontro di lavoro, e se fosse così? Sappiamo che la conduttrice napoletana in questo momento è lontana dalla televisione, avendo un contratto con Mediaset fino a dicembre, è probabile che non la rivedremo sul piccolo schermo prima di gennaio 2024.

Dovrebbe essere quella la data del grande ritorno di Barbara D’Urso in televisione. Per ora il suo futuro nel mondo dello spettacolo è top secret, lei non ha mai parlato di progetti futuri, ma ha lasciato intendere che non resterà sicuramente con le mani in mano. Un personaggio seguito come lei, sarà richiesto da più emittenti televisive.

Ora bisognerà solo capire su quale canale approderà Barbarella e quale programma condurrà, siamo tutti sicuri, infatti, che la rivedremo sicuramente in televisione. E’ probabile che la conduttrice napoletana già conosca i suoi progetti futuri, ma sulla questione mantiene il massimo riserbo.

Gestione cookie