Barbara D’Urso e l’inedita foto in vacanza (da nonna) che ha emozionato tutti

Barbara D’Urso prima di partire per Londra ha trascorso le vacanze con la nipotina, la rara foto ha commosso i fan.

È rarissimo vedere foto di Barbara D’Urso in versione nonna, ma Diva e Donna ha condiviso un’immagine tenerissima della conduttrice in vacanza con la sua nipotina prima che partisse per Londra: lo scatto ha emozionato i fan.

Barbara D'Urso
Una foto inedita di Barbara D’Urso, mai vista così – MilanoCityRumors.it

La conduttrice napoletana è molto attenta alla privacy della sua famiglia e non ama che i giornali pubblichino sue immagini con i figli o la nipotina. La foto mostra tutta la dolcezza di una nonna che guarda la sua adorata nipotina.

Barbara D’Urso nonna in spiaggia, prima di Londra lo scatto con la nipotina è bellissimo

Barbara D’Urso ha una nipotina, la figlia di Giammauro, cui è molto legata. La conduttrice non ama che l’attenzione mediatica sui suoi familiari e per questo fa di tutto affinché non compaiano loro foto. L’immagine scattata da Diva e Donna in spiaggia però è dolcissima.

Come si vede dallo scatto, pubblicato dal citato settimanale, Barbara in versione nonna è seduta sulla sabbia mentre osserva la sua nipotina nel passeggino. Dalla foto si percepisce tutta la dolcezza della D’Urso nei confronti della sua bambina.

E’ una fotografia inedita, perché è rarissimo che la conduttrice venga immortalata in compagnia dei familiari. Carmelita fa di tutto per ‘sviare’ i paparazzi, proteggendo così la privacy dei suoi cari. In passato, infatti, è capitato che un fotografo immortalasse lei, il figlio, la nuora e la nipote in un parco di Milano.

foto barbara d'urso nipotina
La foto di Barbara D’Urso con la nipotina emoziona tutti (IG Diva e Donna) – Milano.cityrumors.it

In quell’occasione la D’Urso raccontò a Pomeriggio Cinque di aver pregato il fotografo di non pubblicare il servizio e lui le avrebbe assicurato che non l’avrebbe fatto. Cosa che però non è accaduta e per questo la conduttrice napoletana si è molto adirata. Si comprende, dunque, quanto sia protettiva nei confronti della nipote e dei figli.

Essendo un personaggio tanto in vista, però, può capitare che i paparazzi la seguono. Ed è accaduto anche quest’estate in spiaggia. La D’Urso ha trascorso una parte delle sue vacanze con la famiglia e un’altra con gli amici, per lei non è stato un momento facile, visto quanto accaduto con Pomeriggio Cinque.

L’addio gli ha lasciato l’amaro in bocca e ha espresso tutto il suo disappunto in un’intervista a Repubblica. Così quest’estate ha voluto staccare la spina e godersi l’affetto dei suoi cari, distraendosi e rilassandosi. Rientrata dalle vacanze è volata a Londra, dove vivrà per un po’.

Gestione cookie