Ballando con le Stelle, paura per uno svenimento durante le prove: “Le piroette sono la fine”

Prossimi al debutto i concorrenti di Ballando con le stelle son impegnati con le prove decisamente faticose: un vip è svenuto. 

Ballando con le stelle 2023 debutterà in prima serata sabato 21 ottobre. Tutto, o quasi, è pronto per dare vita all’ennesima edizione del format che nel corso degli anni ha dato spazio e visibilità ai vari vip di turno. Ballando è tra i programmi vincenti della Rai, talent che non ha vissuto crisi e che ogni anno raccoglie dati d’ascolto vincenti. Milly Carlucci dovrà affrontare una concorrenza agguerrita, ma è certa che la formula di Ballando con le stelle è ancora vincente e non necessita di cambiamenti.

Milly Carlucci tv
Milly Carlucci debutto Ballando con le stelle 2023-foto Ansa. Milano.cirtyrumors.it

Le stelle scelte sono pronte a scendere in pista, nonostante gli evidenti limiti d’alcuni. Da Mammuccari a Simona Ventura, ma anche Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi), e ancora Paola Perego, Carlotta Matovan, Giovanni Terzi, Lino Banfi e Rossana Lambertucci, Ricky Tognazzi, Sara Croce, Antonio Caprarica e l’esplosiva Wanda Nara, tutti si stanno impegnando molto per apparire al debutto più in forma possibile. Il dietro le quinte del talent è molto vivace. Oltre ad allenarsi i concorrenti trascorrono molto tempo insieme.

Si è creato un clima sereno e piacevole tanto che alcuni vip non mancano di fare pronostici per la vittoria. Durante le prove una stella è svenuta: un malore inaspettato che ha coinvolti gli addetti ai lavori del programma. Paola Perego non si è sentita bene, ha perso i sensi ed è stata soccorsa immediatamente dal suo compagno di ballo Angelo Madonia che l’ha sorretta. L’incidente è accaduto durante le prove per la realizzazione del video di presentazione in studio a Domenica in.

Paola Perego: “Che è successo? Che succede?”

“Ma cos’è? Che succede?” Queste le prime parole dette dalla conduttrice di Citofonare Rai 2 subito dopo lo svenimento. In seguito la Perego ha postato uno scatto sul suo account Instagram dove appare insieme al coach e rassicura sulle sue condizioni di salute: “Con mooooolta fatica, ma la prima settimana l’abbiamo portata a casa per il 21 sarò pronta promesso.”

Perego e Madonia selfie
Perego e Madonia prima settimana di prove-foto ig @paolaperego17eangelo.madonia-Milano.cityrumors.it

Ospite di Domenica in, Milly Carlucci ha riferito che la Perego sta meglio e ha rivelato le cause del malessere: “Paola sta bene. Basta un po’ di cervicale e quando si fanno le piroette è la fine”. Insomma Ballando con le stelle debutterà come da programma, nessun incidente drammatico durante le prove.

Gestione cookie