Ballando con le Stelle, giudici contro Milly Carlucci | Nel cast anche l’ex vincitrice di Sanremo

Mentre fervono i preparativi per la prossima stagione di Ballando con le Stelle, arriva il botta e risposta tra giudici e conduttrice

L’estate 2023 è stata segnata dai grandi cambiamenti nelle reti nazionali. Mentre i nomi di punta finiscono al centro di abbandoni e cambi di rotta, i vertici sono al lavoro per ridefinire i palinsesti della prossima imminente stagione. Molti continuano a tremare, le certezze però rimangono. Tra i capisaldi della programmazione Rai c’è senza dubbio Ballando con le Stelle, uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno.

milly carlucci ballando con le stelle cast 2023
Ballando con le Stelle, le indiscrezioni sul cast (Foto: Ansa) – milano.cityrumors.it

Pronto a tornare in prima serata il prossimo 21 ottobre, lo show dedicato al mondo della danza naviga ancora nel mare delle possibilità. Per volontà della stessa conduttrice Milly Carlucci, un grande mistero avvolge i nomi di quelli che saranno i protagonisti della nuova edizione, mentre le indiscrezioni viaggiano alla velocità della luce. Se lo stesso Paolo Belli, musicista e storico co-conduttore del programma, ha confessato pochi giorni fa di non aver ancora firmato alcun contratto, lo stesso si potrebbe dire per la giuria.

Sebbene nessuna comunicazione ufficiale sia giunta dalla padrona di casa, che si diverte a scherzare sui social sui rumors che stanno aleggiando sul cast, è arrivata la stessa madrina Carolyn Smith a smentire ogni possibile dubbio sulla sua assenza. Lei ci sarà e ha mostrato anche quelli che saranno i suoi outfit durante le prossime puntate. Quanto alla Lucarelli invece, il condizionale è ancora d’obbligo, mentre trapela il nome di un’altra concorrente pronta a scendere in pista.

Arriva a Ballando la nota cantante: i nomi del cast

Che Ballando con le Stelle sia capace di generare ogni anno molta attesa attorno ai possibili personaggi che comporranno la squadra tra coreografi, giuria e vip in gara, non c’è dubbio. Ma questa volta più che mai, Milly Carlucci sembra avere tutte le intenzioni di rivelare con il contagocce le novità che sorprenderanno i telespettatori a partire dal prossimo ottobre. Occorrerà attendere almeno settembre, secondo le direttive, per qualche ufficialità.

francesca alotta ballando con le stelle cast 2023
Francesca Alotta, possibile concorrente di Ballando 2023 (Foto: Instagram @francescaalottaofficial) – milano.cityrumors.it

Nel frattempo però, almeno il cast dei concorrenti inizia ad essere snocciolato. Ricky Tognazzi è stato il primo futuro ballerino ad essere rivelato, mentre Rosanna Lambertucci, la seconda celebrità della nuova edizione, si mostra già alle prese con i suoi faticosi allenamenti. Ma non mancano naturalmente congetture e soffiate, che nel corso delle ultime settimane hanno portato alla luce altri potenziali nomi di coloro che potrebbero entrare nella lista degli eletti.

Simona Ventura, Teo Mammucari, Paola Perego, Bruno Barbieri, Antonio Caprarica, sono solo alcuni dei papabili nuovi arrivi, ma secondo il magazine Vero ci sarebbe anche un’altra stella della musica italiana. Francesca Alotta sarà in gara a Ballando con le Stelle”, si legge tra le pagine del giornale, che lancia così l’ultima indiscrezione. “Dopo l’esperienza fatta a Tale e Quale Show, Francesca Alotta, nota interprete di ‘Non Amarmi’ starebbe per tornare in Tv”, scrive ancora il settimanale. Per le conferme però, non resta che aspettare la voce unica di Milly Carlucci.

Gestione cookie