Milly Carlucci è pronta a condurre la nuova edizione di Ballando con le stelle: sul web circolano già i nomi di 6 concorrenti ufficiali
La nuova edizione di Ballando con le stelle è alle porte. E gli autori, insieme alla conduttrice, sono al lavoro per mettere insieme un cast d’eccezione. Il dancing show aprirà i battenti il prossimo 21 ottobre in prima serata su Rai 1, ma sul web circolano già i nomi di alcuni concorrenti ufficiali.
Sebbene Milly Carlucci abbia più volte affermato che il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle sarà pensato e confermato solo a settembre, in rete non mancano indiscrezioni sui possibili danzatori vip e su coloro che presiederanno nella giuria.
Ballando con le stelle: ecco i primi sei concorrenti ufficiali
I primi rumors sono legati alla possibile esclusione di Selvaggia Lucarelli dalla posizione di giurata, dopo essere stata al centro di numerose polemiche per le liti con Mariotto e Iva Zanicchi. Tuttavia anche questa segnalazione sembra essere stata smentita e, molto probabilmente, la Lucarelli presenzierà come giudice anche nella nuova edizione.
L’unica conferma ufficiale, per adesso, è la partecipazione come concorrente di Ricky Tognazzi. Lo ha annunciato la trasmissione di Rai 1 sui propri profili ufficiali con un video dell’attore e regista steso su un lettino per i massaggi e che ascolta in cuffia le prime lezioni di danza. “Ecco la sua preparazione atletica in vista della sfida che lo attende”, ironizza il post della trasmissione.
Dal sito Dagospia tuttavia arrivano altri nomi, che calcheranno sicuramente il palco su Rai 1. A lui si aggiungeranno Simona Ventura, il giornalista Antonio Caprarica, Teo Mammuccari, Bobby Solo e Bruno Barbieri. “Tante voci, tante fake news, poche certezze. Chi scenderà in pista a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci, con buon budget a disposizione, avrebbe chiuso un cast sulla carta fortissima, assicurano i beninformati”, ha affermato il giornalista Giuseppe Candela nell’articolo su Dagospia.
Alcuni di questi nomi sono una conferma di voci già diffuse nelle settimane scorse: infatti Simona Ventura e lo chef Barbieri erano considerati già “quasi” dei concorrenti ufficiali nei giorni precedenti. Per quanto riguarda invece Teo Mammuccari, sembra che, insieme a Ballando con le stelle, abbia altri progetti lavorativi.
“Dicono che per questa nuova esperienza avrebbe ottenuto un cachet importante, ma soprattutto un passaggio in Rai non one shot, un pacchetto che preverebbe il ruolo di concorrente alla corte di Milly Carlucci e un programma tutto su su Rai2″, conclude. Sarà vero? Staremo a vedere.