Ballando con le Stelle, altro colpo della Carlucci: strappata a Mediaset la famosa showgirl

A Ballando con le Stelle 2023 arriva una modella nota per le sue partecipazioni ai programmi di Paolo Bonolis

La nuova edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via ufficialmente sabato 21 ottobre, in prima serata su Rai 1. Il cast del programma si sta delineando in maniera sempre più definitiva e, tramite i suoi social, aggiorna i fan aggiungendo un tassello per volta tutti i volti che andranno a comporre la prossima edizione del talent.

Ballando con le stelle, nel cast una nota showgirl da Mediaset
Ballando con le stelle, Milly Carlucci colpisce ancora: nota showgirl nel cast (milanocityrumors.it)

Sono sette concorrenti già confermati nelle scorse settimane: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica e Paola Perego. A questi si è aggiunto un nuovo volto del mondo dello spettacolo, ufficializzato tramite la pagina Instagram ufficiale nelle scorse ore.

Ballando con le stelle 2023, nel cast una ex “Bonas”

È oramai alle porte la nuova edizione di Ballando con le stelle e stamani è arrivata direttamente dagli account social del programma l’ufficialità di una nuova concorrente. Parliamo di Sara Croce, modella e personaggio televisivo, nota per le sue partecipazioni ai programmi di Paolo Bonolis.

Sara Croce, ecco chi è la nuova concorrente di Ballando con le stelle
Sara Croce, nuova concorrente di Ballando con le stelle: arriva l’ufficialità -@saracroce98 (milanocityrumors.it)

Sull’account ufficiale del programma leggiamo infatti: “Sara Croce si prepara a Ballando con le Stelle 2023: niente ginnastica, niente preparazione atletica ma scorte di energia solare!”. La modella va ad aggiungersi come l’ottava concorrente ufficiale di questa edizione.

Modella, influencer e volto TV amato dal pubblico, è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia. Ha conseguito un diploma in Scienze Applicate, e si è successivamente laureata in Comunicazione d’Impresa all’università IULM di Milano.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene con Miss Italia, dove si è classificata al quarto posto. Nonostante non si sia aggiudicata la vittoria, ha comunque ottenuto la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. La sua fama è pian piano cresciuta, fino ad arrivare al 2019, quando è stata scelta per interpretare il ruolo di Madre Natura per una puntata del celebre programma televisivo Ciao Darwin 8. L’esperienza le è valsa da trampolino di lancio, che le ha permesso l’anno successivo di diventata una delle Bonas del programma Avanti un Altro.

In una recente intervista rilasciata al sito DerbyDerbyDerby, la giovane ha parlato delle sue recenti esperienze in tv, sottolineando come questi siano stati tutti ruoli che le hanno conferito una certa popolarità. “Quest’ultimo anno l’ho dedicato alla mia crescita personale, mi ritengo maturata molto. Leggo libri di crescita personale, sono molto diligente per quanto riguarda sport e alimentazione. Sto lavorando sodo per costruirmi un futuro”, ha specificato. La giovane dunque si metterà nuovamente alla prova sul palco prestigioso del dancing show di Rai 1.

Gestione cookie