Ballando con le stelle 2023, Milly Carlucci cambia tutto: addio in giuria e non è Selvaggia Lucarelli

Secondo alcuni rumors, nella prossima stagione di Ballando con le Stelle, non andrà via Selvaggia Lucarelli ma un altro giudice

La giuria di Ballando con le Stelle per l’edizione che andrà in onda su Rai 1 il prossimo settembre, ancora non è chiara e definita. Da un paio di settimane circolano diverse indiscrezioni sul web che lasciano pensare ad una vera rivoluzione nel cast del programma, in particolare nel parterre dei giurati.

Ballando con le stelle, la rivoluzione nella giuria nella prossima stagione
Ballando con le stelle, cambia tutto nella prossima stagione: un nome inaspettato in giuria (@selvaggialucarelli) milanocityrumors.it

Lo stesso account social del programma aveva fatto partire un sondaggio per sondare la preferenza dei telespettatori su possibili nuovi giudici, con le immagini di Barbara D’Urso, Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli e Francesca Fagnani. Sulla giuria, fino a ora composta da Selvaggia Lucarelli, Zazzaroni, Mariotto, Canino e Carolyn Smith, circolano diverse indiscrezioni e sembra che ad andare via sia uno di loro.

Ballando con le stelle, la rivoluzione nel cast per la prossima stagione

In vista della prossima stagione di Ballando con le stelle, anche Milly Carlucci, ospite di Francesca Fagnani, ha fornito qualche dettaglio sui lavori in corso per la nuova edizione, affermando che la giuria non è stata ancora riconfermata.

Per quanto riguarda gli addii, per diverso tempo si vociferava che ad andare via dal programma sarebbe stata Selvaggia Lucarelli, per le numerose polemiche della scorsa edizione. Tuttavia, da una nuova indiscrezione, pare che non sia così.

Ballando con le stelle, rivoluzione nel cast e l'addio ad un giurato
Ballando con le stelle, addio ad uno storico giurato? Ecco il rumors insistente (@selvaggialucarelli) milanocityrumors.it

Secondo alcune voci, sarebbe Ivan Zazzaroni il giudice che potrebbe non essere più nel cast. Non si conoscono gli eventuali motivi della decisione visto che l’uomo è sempre stato tra i giurati più amati e meno coinvolti nelle polemiche. Ovviamente per ora si tratta solamente di indiscrezioni e per la conferma bisognerà pazientare un po’.

Oltre agli addii, sul web circolano diverse voci su possibili nuovi concorrenti della prossima stagione. Tra le novità di Ballando potrebbe esserci la partecipazione di Barbara d’Urso, da anni corteggiata dalla Carlucci, come concorrente del programma. “Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”.

Anche per i concorrenti non ci sono ancora notizie ufficiali. Tra i nomi che sembrerebbero confermati ci sarebbero Simona Ventura, Anna Pettinelli, Valeria Marini, Teo Mammucari e Paola Perego

Impostazioni privacy