Quando costa l’opportunità di farsi recapitare i regali a casa direttamente da Babbo Natale? Scopriamo tutto sul servizio tanto amato, anche dai Ferragnez!
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce anche il desiderio di poter creare e vivere momenti speciali insieme per i propri cari, e grazie a “Babbo Natale a domicilio” potrai farlo!
Proprio così: questo speciale servizio, che grazie ai Ferragnez sta guadagnando sempre più popolarità, potrà regalare a tutte le famiglie un Natale indimenticabile! Ma quanto costa? E quali sono le modalità per organizzare un evento così speciale?
Babbo Natale a domicilio: un momento magico, con un occhio al budget!
La prima domanda che sicuramente molti si staranno ponendo è: quanto costa farsi recapitare i regali da Babbo Natale direttamente a casa propria? È presto detto: i prezzi del servizio possono variare notevolmente in base a numerosi fattori, primi fra tutti la durata dell’incontro, la disponibilità del Babbo Natale, e la zona geografica.
Detto questo, i costi possono partire da una cifra ragionevole per una breve visita, salendo a seconda delle opzioni aggiuntive, come la lettura di storie natalizie o la possibilità di includere simpatici elfi o altri aiutanti di Babbo Natale! Generalmente, comunque, il costo si aggira intorno a una media 100 euro, variando di circa 10 euro a seconda dell’orario selezionato e la scelta tra il 24 dicembre e il 25 dicembre.
Come organizzare l’evento in modo perfetto?
Per organizzare al meglio un incontro con Babbo Natale a domicilio, è fondamentale pianificare in anticipo! Ecco alcuni suggerimenti che potranno aiutarti nell’organizzare questo piccolo evento magico:
- Prenota in anticipo: Babbo Natale, si sa, è molto richiesto in questo periodo! Quindi è consigliabile prenotare il servizio con un certo anticipo per essere sicuri della disponibilità.
- Invia i nomi, il numero e tutte le informazioni possibili riguardanti i bimbi presenti al suo arrivo.
- Fornisci l’indirizzo di casa tua nel modo più dettagliato e specifico possibile: meglio non rischiare di mandare Babbo Natale nella casa sbagliata!
- Fornisci la giusta posizione per la consegna dei regali, nel caso in cui fosse complicato raggiungere la destinazione.
- Se desideri che Babbo Natale racconti una storia ai bambini, ricorda di specificarlo per tempo.
Insomma, portare Babbo Natale direttamente a casa propria è un servizio davvero unico, per poter realizzare qualcosa di magico e rendere il tuo Natale indimenticabile! Pianifica con cura l’evento, e farai un fantastico regalo che renderà queste feste ancora più speciali, per grandi e piccini!