Avete mai visto la casa di Sandra Milo? Il giardino è il suo fiore all’occhiello

Sandra Milo, attrice affermata e di successo, vive in una splendida casa: il giardino è il suo fiore all’occhiello.

Classe 1933, Sandra Milo è tra le artiste di maggiore successo degli ultimi anni. Icona del cinema d’autore ha lavorato con grandi registi e colleghi. Ha debuttato sul set al fianco d’Alberto Sordi per poi lavorare con Eduardo De Filippo, Vittorio Gassman e Marcello Mastroianni. Bellezza prorompente, forme burrose, Sandra si è conquistata un post d’elite tra le stelle del cinema e in seguito anche della tv divenendo un simbolo tra le showgirl maggiorate.

Sandra Milo tv
Sandra Milo mostra la sua casa-foto Ansa- Milano.cityrumors.it

E’ stata musa di Federico Fellini con cui ha avuto una lunga relazione. Quando il regista le ha chiesto d’ufficializzare la loro storia, Sandra si è tirata indietro. In una recente intervista rilasciata nel salotto di Domenica in l’attrice ha rivelato i motivi della sua decisione: “Un amore fantastico che aveva sempre escluso problemi perché era solo la bellezza e l’emozione di incontrarsi.” Sandra era poi convinta che Federico fosse innamorato solo della moglie Giulietta Masina, alla fine tornava sempre da lei.

Oggi molto attiva sui social, Sandra Milo non si sente affatto una 90enne. Continua a lavorare anche se in modo sporadico, le diverte concedere interviste, ma soprattutto racconta la sua quotidianità sui suoi profili ufficiali. Scorrendo le immagini condivise su Instagram Sandra Milo appare spesso nella sua splendida casa. La Milo ha arredato la sua dimora con classe e eleganza, con nuance e complementi d’arredo che rispecchiano la sua personalità.

Sandra Milo, la sua casa: arredi classici e un giardino meraviglioso

Elegante e arredata in stile classico la casa di Sandra Milo è molto accogliente. I pavimenti sono in parquet a spiga, un materiale che rende gli ambienti più caldi. C’è molta cura anche nella scelta dei complementi d’arredo. Sandra ha optato per tappeti persiani di valore sulla tonalità del bordeaux e cuscini colorati a stampa floreale che danno luce al salotto. Nella sala da pranzo Sandra Milo trascorre parte della sua giornata quando è in casa. É tra le sue stanze preferite.

Sandra Milo social
Sandra Milo mostra la sua casa-foto ig @sandramiloreal- Milano.cityrumors.it

Ma il fiore all’occhiello della dimora di Sandra Milo è sicuramente lo splendido giardino. Un’area dove l’attrice trascorre molto del suo tempo. E’ dotato d’un ampia veranda e d’un forno a legna per pizza. In più occasioni l’attrice si è ritratta nel patio e ha mostrato ai fans il suo spazio all’aperto, arredato con dei bellissimi salotti in vimini.

Gestione cookie