Le sorelle Ferragni hanno un fratello (ma sono in pochi a saperlo): ecco tutte le curiosità su Lorenzo: età e la parentela con le influencer
Chiara Ferragni e le sorelle Francesca e Valentina sono molto legate tra di loro, ma in pochi sanno che le tre influencer, però, hanno anche un altro fratellino, nato dalla relazione del loro papà Marco, con la compagna attuale.
Una delle prime volte che abbiamo visto il giovane è stato lo scorso anno, durante le feste natalizie. ”Chiara ha anche un fratello?” era stata la domanda che tutti si sono posti. Ebbene si, ma Chiara ha spiegato che: ”E’ figlio di mio padre, quindi in realtà è fratellastro. Ma lo considero come se fosse mio fratello”. Di seguito, scopriamo qualcosa in più su Lorenzo, il fratello delle sorelle Ferragni.
Chi è Lorenzo Ferragni, il fratello delle sorelle più famose d’Italia
Chiara Ferragni è certamente la regina dei social, ma grazie a lei conosciamo bene anche le sue sorelle Valentina e Francesca: meno conosciuto è il fratello, anzi in pochi conoscono la sua identità. Per la precisione, si tratta di un fratellastro: il padre delle tre sorelle, infatti, ha avuto un altro figlio con l’attuale compagna e attualmente dovrebbe avere circa 13 anni. Il bambino si chiama Lorenzo e nella giornata di domenica 15 ottobre, è anche il suo compleanno (oltre a quello di Fedez) e proprio Chiara ha pensato di dedicargli una storia Instagram.
“Tanti auguri di buon compleanno al nostro piccolo fratello Lorenzo”, ha scritto sotto al post aggiungendo un cuore rosso. Nella foto il fratellino minore appare accanto a Chiara e le sorelle. L’imprenditrice digitale però non ha partecipato al compleanno del fratello, in quanto sta festeggiando il 34esimo compleanno del marito Fedez: entrambi hanno pubblicato molte storie e diversi post su Instagram. Nonostante ciò gli ha fatto una dolce dedica sui social.
Il bambino non compare spesso nelle storie dell’influencer o nei suoi post, ma solo quando ci sono occasioni importanti in cui tutta la famiglia si riunisce. Così, ad esempio, è successo a Natale quando tutti si sono scambiati i regali sotto all’albero.
Le poche informazioni che si hanno su di lui derivano dal fatto che il padre di Chiara ha sempre mantenuto la sua vita privata“top secret”: dal suo account Instagram Marco Ferragni, nonostante sia molto seguito, non lascia trapelare quasi nulla.