Aurora Ramazzotti ha organizzato una super festa per i suoi 27 anni, dalla location agli ospiti vip: le foto del party esclusivo.
Aurora Ramazzotti per i suoi 27 anni ha riunito gli amici di sempre e i suoi affetti più cari in una location unica per un party che è stato super divertente. Tutto sulla super festa della neomamma.
La giovane ha organizzato una festa esclusiva, curata in ogni minimo dettaglio e davvero originale. Al party c’erano chiaramente i suoi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e tanti altri vip.
La festa di compleanno di Aurora Ramazzotti, location e invitati
Aurora Ramazzotti per il suo primo compleanno da madre ha deciso di festeggiare con un burger party e karaoke. Una festa molto originale dove hanno partecipato tanti amici vip e si sono tutti divertiti moltissimo.
Immancabili mamma Michelle, papà Eros, il compagno Goffredo e il figlio Cesare. Oltre a loro tra personaggi famosi c’era Paola Di Benedetto, Sara Daniele, Alvin, Fabio Rovazzi, Tommaso Zorzi, Jonathan Kashanian e tantissimi altri amici di Aurora. Il super party è stato documentato sui social dalla festeggiata e anche dai tanti invitati.
La giovane Ramazzotti ha offerto ai suoi ospiti deliziosi panini gourmet che erano davvero da leccarsi i baffi. La torta, invece, molto originale anche questa, era una composizione di mono porzioni di tiramisù, soluzione che negli ultimi tempi va molto in voga.
Tutti si sono divertiti a cantare, sicuramente il momento più emozionante della serata è stato quando papà Eros ha intonato “Più bella cosa”, seguito dalla figlia Aurora. È stata davvero una festa divertente, anche gli ospiti si sono divertiti a cantare e a ballare. Tutti si sono molto sfrenati, a dimostrazione che sono un bel gruppo di amici e che amano le feste.
Aurora aveva pensato davvero a tutto, oltre alla location allestita con gadget legati ai suoi 27 anni, ha previsto anche un regalino per gli ospiti. Diversi special gift che sono piaciuti tantissimo. La giovane neomamma – che è tornata in gran forma – per l’occasione ha scelto un minidress nero glitter corto con spalle scoperte e décolleté in vista. Il tutto abbinato con un paio di collant velati e un paio di scarpe con il tacco.
L’abito indossato da Aurora è della maison Versace, molto di tendenza e particolare. Sulla spallina immancabile il simbolo della casa di moda, la testa dorata. La giovane Ramazzotti ha scelto di lasciare i capelli sciolti e ha preferito un make-up leggero. Stava davvero benissimo.