Com’è cambiata la vita di Aurora Ramazzotti dopo la gravidanza? A raccontarlo è stata la giovane neo mamma, ecco le sue parole.
Quello di Aurora Ramazzotti si è ormai affermato come uno dei volti più celebri in assoluto. Complice anche l’enorme notorietà dei genitori, la giovane è ormai diventata una star a tutti gli effetti, sia sul piccolo schermo che sui social.
Nonostante la giovanissima età, Aurora Ramazzotti ha già le idee molto chiare per quanto riguarda il suo futuro nel mondo dello spettacolo. La bella figlia di Eros e Michelle Hunziker ha iniziato a lavorare in TV ormai da qualche anno, cimentandosi come conduttrice in programmi tra cui X Factor, Vuoi scommettere?, Mystery Land e tanti altri ancora.
Aurora Ramazzotti, arriva la confessione dopo la gravidanza
Oggi tutti conoscono Aurora Ramazzotti non soltanto per la sua ricchissima carriera sul piccolo schermo ma anche per la fama di cui gode sui social. Qui la giovane artista è un’influencer a tutti gli effetti, complici i profili web dove ama condividere sia foto che video. Proprio online di recente la Ramazzotti ha spiegato il cambiamento che ha subito la sua vita dopo la gravidanza, rispondendo ad alcune domande dei followers più curiosi.
Nel 2023 Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta del piccolo Cesare. Il bimbo è nato nella primavera dello scorso anno dalla relazione che la giovane conduttrice ha da tempo con lo storico compagno Goffredo Cerza. Da quasi un anno la bella Aurora ha visto la sua vita stravolgersi, grazie alle gioie del piccolo Cesare che cresce sempre di più e gode di ottima salute.
Sempre molto attiva sui social, qui la Ramazzotti ha risposto ad alcune domande dei fan, curiosi della nuova avventura della loro beniamina come mamma. Aurora ha confessato che la sua vita è cambiata parecchio e che, a volte, le capita ancora di pensare ai momenti prima di diventare mamma. La giovane, però, li ricorda con un sorriso e non con nostalgia, affermando che quello che sta vivendo con il piccolo Cesare è uno dei periodi più belli della sua vita.
Purtroppo, però, la ragazza non ha più molto tempo da dedicare ai suoi amici. Come ha affermato la stessa Aurora nelle storie che ha condiviso su Instagram, gli amici che la circondano sono pochi ma buoni, e sono felici di passare con lei anche solo un’oretta sul divano a chiacchierare. Tra le cose che più hanno sorpreso la giovane Ramazzotti nel diventare mamma è stato: “Il fatto che mi immaginassi mio figlio esattamente com’è”, ha scritto la giovane sui social.