Aurora Ramazzotti ha trovato la soluzione da adottare durante le pappe del piccolo Cesare Augusto, la neomamma l’ha mostrato a tutti.
Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi followers l’idea che ha trovato per la pappa del piccolo Cesare Augusto. Da qualche settimana ha iniziato lo svezzamento del bambino e, come capita per molti piccolini, non è sempre facile far mangiare tutto.
Così la figlia di Eros e Michelle ha trovato la perfetta distrazione per il suo bambino e ha anche detto che funziona benissimo. L’immagine ha fatto sorridere moltissimi followers, anche perché non tutti conoscevano questo ‘trucchetto’.
Aurora Ramazzotti e il trucco per far mangiare Cesare: “Geniale”
Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi followers cosa ha escogitato per far mangiare Cesare Augusto. Nelle sue storie Instagram ha condiviso l’immagine del bambino mentre fa la pappa con in mano un telecomando. Tutti sanno quanto i bambini adorano questo oggetto della casa, andrebbero a dormire con lui.
Proprio per questo è un’ottima distrazione in momenti che diciamo potrebbero essere difficili come quelli della pappa. Ma lasciare un telecomando in mano a un piccolino che mangia vorrebbe significare ritrovarlo tutto sporco e appiccicoso di cremina di riso. L’idea è proprio il fatto che questo telecomando sia finto.
Aurora ha raccontato di aver visto al ristorante un bambino con un telecomando in mano mentre mangiava, poi ha capito che era finto e ha deciso di comprarlo subito. E ha raccontato che, quella che ha definito un’idea geniale, funziona e come. Dunque il bambino davvero sarebbe distratto dall’oggetto e lei così non corre il rischio di sporcare il suo telecomando di casa.
Insomma un trucchetto che potrebbe tornare utile a molte madri. Il momento dello svezzamento non è facile per tutti, spesso i bambini fanno un po’ di capricci nel passaggio dal liquido al solido. A questo si aggiunge che non tutti i sapori sono di loro gradimento, motivo per cui durante la pappa potrebbero fare non pochi capricci e decidere di non mangiare nulla.
Distraendoli c’è la possibilità che mangino e così Aurora con il suo telecomando finto è un’ispirazione per tutte le neomamme che spesso si trovano in difficoltà in questo momento e non sanno come fare. Un oggetto che attira tanto il piccolino potrebbe essere la soluzione, chiaramente in versione giocattolo così non solo non lo rovinerà, ma non potrà iniziare a fare zapping in televisione mentre mangia.