Aurora Ramazzotti, avete visto la sua torta di compleanno? La preferita dei Vip: non come le altre

Aurora Ramazzotti ha festeggiato i suoi 27 anni in grande e la torta di compleanno era un vero spettacolo: è la più in voga tra i vip. 

Aurora Ramazzotti ha organizzato una super festa per il suo compleanno, la figlia di Eros e Michelle ha deciso di festeggiare con un party burger con tanto di karaoke. A sorprendere gli ospiti, ma anche i followers, è stata sicuramente la torta di compleanno.

festa aurora ramazzotti
Aurora festeggia gli anni, avete visto la torta? (IG Therealauroragram) – Milano.cityrumors.it

La giovane ha scelto un dolce che negli ultimi tempi va davvero molto in voga tra i vip, oltre a essere bellissima, sarà stata anche buonissima.

La torta di compleanno scelta da Aurora Ramazzotti: così ha spento le candeline

Aurora Ramazzotti ha festeggiato in una paninoteca gourmet di Milano, agli ospiti ha offerto panini squisiti e un dolce meraviglioso. La festa è stata un vero successo e non è mancato il karaoke che ha fatto divertire tutti i presenti.

torta di aurora ramazzotti
La torta d compleanno di Aurora Ramazzotti (Screen video IG) – Milano.cityrumors.it

Per la torta, come si vede dall’immagine, Aurora ha scelto un tiramisù a mono porzioni composte in modo da far sembrare che fossero tante mini scatole. È un tipo di dolce che negli ultimi tempi è scelto da moltissimi vip. Oltre a essere molto bello da vedere e comodissimo da distribuire.

Essendoci già le monoporzioni, tutti possono servirsi prendendo un piccolo scatolino. In questo modo non ci si sporca e non si perde tempo a tagliare la torta. Come si vede dalle immagini, la giovane neomamma dopo aver spento le candeline si è scambiata un appassionato bacio con il compagno Goffredo Cerza tra gli applausi dei presenti.

La festa è stata un vero successo, uno dei momenti più emozionanti è stato il canto di Aurora con il padre Eros, assieme hanno intonato ‘Più bella cosa non c’è’, emozionando tutti moltissimo. Tanti gli invitati vip al party della giovane Ramazzotti, c’erano Alvin, Fabio Rovazzi, Sara Daniele, Jonathan, Tommaso Zorzi e tanti altri amici della giovane neomamma.

Alla fine Aurora ha distribuito anche degli special gift agli ospiti. A giudicare dalle immagini la figlia di Eros e Michelle era davvero molto felice e raggiante. La festeggiata per il suo look ha scelto un minidress nero con brillantini Versace, molto sensuale, che ha mostrato a tutti come la neomamma sia tornata più in forma che mai dopo il parto.

La figlia di Eros e Michelle stava davvero benissimo, ha preferito un trucco leggero e lasciare i suoi lunghi capelli sciolti. Era un vero incanto.

Impostazioni privacy