Aurora Ramazzotti alle selezioni di X Factor: la reazione inaspettata di Michelle e Eros

In pochi sanno che Aurora Ramazzotti aveva deciso di partecipare alle selezioni di X Factor. Ecco come sono andate le cose.

Aurora Ramazzotti, fin da bambina, è sempre stata sotto l’occhio attento delle telecamere. Con due genitori come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, in effetti, non avrebbe potuto essere altrimenti. Questo, ovviamente, l’ha esposta a tantissimi commenti, alcuni gentili e altri ben meno lusinghieri. Il suo ingresso nel mondo della televisione, avvenuto nel 2015, ha segnato una svolta nella sua vita.

Aurora Ramazzotti a X Factor
Aurora Ramazzotti ai provini di X Factor – (IG @therealauroragram) – milano.cityrumors.it

Ha raggiunto un’altra tappa importantissima grazie all’arrivo del piccolo Cesare, nato dalla storia d’amore con Goffredo Cerza. Alcuni eventi della sua vita sono ben noti, mentre di altri se ne parla decisamente poco. Inaspettatamente, quando era molto giovane, aveva provato a partecipare alle audizioni di X Factor per cercare di entrare nel cast del talent show.

Aurora Ramazzotti ai provini per X Factor: ecco cosa è successo

Aurora Ramazzotti è molto seguita sui social network. Gli hater non mancano mai, ma il numero di fan è decisamente superiore. Da quando è nato Cesare, il rapporto con i suoi follower si è intensificato. È vero che è meno presente sul web, ma tende a condividere piccole scene quotidiane della sua vita da neomamma. Adesso, ha 26 anni, però, è stata un’adolescente proprio come tutti. Uno dei sogni nel cassetto della sua giovinezza era quello di diventare una cantante. Si trattava di un’ambizione complessa, che le avrebbe permesso di seguire le orme di suo padre.

Aurora Ramazzotti a X Factor
Aurora Ramazzotti voleva diventare una cantante – (IG @therealauroragram) – milano.cityrumors.it

In quegli anni, si stavano cominciando ad affermare i talent show. Aurora decise di tentare la fortuna con X Factor. Stando all’intervista rilasciata per Belve, voleva a tutti i costi superare i provini per farsi ammettere nel cast dei concorrenti. Inizialmente, non aveva detto niente ai suoi genitori, però, alla fine, aveva provato a confidarsi con il papà.

Eros le aveva chiesto semplicemente se fosse sicura di voler procedere con un simile passo. La ragazza, rendendosi conto dell’importanza di quelle parole, capì di non essere ancora pronta e di dover abbandonare il suo sogno. L’eventuale fallimento, infatti, avrebbe comportato una delusione non indifferente.

Aurora Ramazzotti, ad ogni modo, è riuscita lo stesso ad approdare nel programma. In occasione dell’edizione del 2015, venne scelta come conduttrice per la fascia pomeridiana. Fu una bella avventura, anche se dovette sopportare le numerose critiche di coloro che non la riteneva all’altezza. Per fortuna, in quell’occasione, ebbe accanto Mara Maionchi. La donna la difese a spada tratta, distendendo l’atmosfera di tensione che si era venuta a creare.

Gestione cookie