Arisa rischia il posto in Rai dopo gli scatti senza veli: la cantante ora è nei guai

La cantante genovese potrebbe rischiare il suo posto di lavoro. Ecco quale potrebbe essere la decisione della Rai.

Sono passati pochi giorni da quando Arisa ha scelto di pubblicare alcuni scatti sul proprio social, che la ritraggono senza veli. Il post, oltre ad essere stato visto dai suoi followers, non è passato inosservato nemmeno dalla Rai, con la quale ha recentemente stretto una collaborazione lavorativa.

Arisa seria
La reazione della Rai dopo gli scatti senza veli pubblicati da Arisa – milanocityrumors.it

La cantante è salita alla ribalta nel 2009, con la partecipazione al Festival di Sanremo dove si è esibita sulle note del brano Sincerità, lo stesso che le ha permesso di aggiudicarsi la vittoria nella categorie delle Nuove proposte. Da quel momento la sua carriera è decollata e nel corso degli anni perfino la sua personalità si è evoluta.

Da ragazza timida e introversa a una donna sicura di sé ed energica, come dimostrato dagli ultimi scatti pubblicati sui social, i quali però hanno scatenato un vero e proprio polverone mediatico.

Le conseguenze

Nonostante la quarantunenne abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo, ha sempre cercato di tenere aggiornati i suoi fan tramite il proprio profilo Instagram, che oggi conta 1,3 milioni di followers. Qui generalmente condivide momenti trascorsi insieme alla sua famiglia o annuncia i prossimi progetti di lavoro. Ma stavolta la cantante si  davvero superata, mostrandosi al naturale.

Le foto sono state inoltre accompagnate da una didascalia abbastanza inusuale, visto che Arisa ha espresso il desiderio di cercare marito. Nel post di legge: Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello”… Solo intenzioni serie…”.

Arisa
Dopo gli scatti senza veli, Arisa rischia il posto in Rai? – MilanoCityRumors.it / Instagram: @Arisa

La ex vincitrice del Festival di Sanremo è reduce dall’esperienza ad Amici, dove ha svolto il ruolo di professoressa di canto, ma stando alle ultime indiscrezioni, lei stessa avrebbe deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altro. E a questo proposito ha avuto la possibilità di emigrare professionalmente sulla rete concorrente, la Rai, dove farà parte della giuria di The Voice Kids, condotto ancora una volta da Antonella Clerici.

Inoltre si era fatto il suo nome anche per l’edizione Senior, anche se finora non ci sono state conferme a riguardo. La pubblicazione di queste foto però potrebbero compromettere il suo ruolo di giurata, considerato che si tratta di una trasmissione dedicata ai più giovani. Chissà dunque se la Rai prenderà la decisione di buttarla fuori dallo show? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy