Antonella Clerici, sapete come l’ha conquistata Vittorio Garrone? Gesto romanticissimo che oggi in pochi fanno

Stanno insieme da sette anni, ma pochi sanno quanto è stato romantico il corteggiamento di Vittorio Garrone verso Antonella Clerici.

Professionista super affermata, Antonella Clerici è sempre stata molto aperta col suo vasto pubblico. Sia quando è in tv che durante le interviste, la bionda conduttrice Rai non ha difficoltà a mostrarsi autentica e alla mano, proprio come un’amica della porta accanto, e questa è sicuramente la chiave del suo strepitoso successo.

Antonella Clerici compagno storia
Antonella Clerici, sapete come l’ha conquistata Vittorio Garrone? Corteggiamento d’altri tempi – Credits: Instagram @antoclerici (Milano.Cityrumors.it)

Da quando è diventata un volto popolarissimo dello spettacolo italiano, non sono mancate le occasioni in cui ha rivelato dettagli inediti della sua vita privata e quindi familiare. Sappiamo ad esempio che vive da qualche anno ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una bellissima casa circondata dai boschi, insieme all’attuale compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il retroscena super romantico sulla nascita del loro amore

Con loro abitano anche i tre figli di lui e Maelle, la figlia ora tredicenne che la Clerici ha avuto dal suo ex fidanzato Eddy Martens. Una famiglia allargata nella quale regna l’armonia: “I ragazzi si vedono tanto, hanno un rapporto come tra fratelli, non era scontato”, ha detto Antonella al Corriere della Sera. Ma come ha fatto Garrone a conquistare il suo cuore?

Antonella Clerici Vittorio Garrone gesto romantico
Antonella Clerici innamoratissima del compagno Vittorio Garrone: ecco cosa ha fatto lui per conquistarla – Credits: Instagram @antoclerici (Milano.Cityrumors.it)

Al noto quotidiano, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha rivelato anche com’è scoppiata la scintilla con l’imprenditore che, a quanto pare, la rende ogni giorno più felice. In effetti, date le rispettive carriere (lui è un petroliere), era abbastanza imprevedibile che le loro vite si incrociassero. Il merito del loro incontro va infatti ad Evelina Flachi, la dietologa del programma La prova del cuoco: “Mi dice: ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te, ha i tuoi stessi occhi buoni e si è separato da poco”.

Non essendo un accanito fruitore di tv, Garrone ha ammesso di dato uno sguardo su Internet prima di incontrare la Clerici: “Non è che non sapessi che Antonella esisteva, ma prima d’incontrarla a Roma, un’occhiata su Google l’ho data”. L’uomo ha confessato di essere rimasto folgorato appena la conduttrice lo ha raggiunto al ristorante: “Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole”, ha aggiunto.

Ricordando il corteggiamento di Vittorio, Antonella ha svelato di aver ricevuto da lui lettere profumate: “Me le spediva, scrive molto bene”. Un gesto d’altri tempi, carico di eleganza e dolcezza come non se ne vedono molti al giorno d’oggi. Ad incrementare il legame fu poi l’invito alle nozze del fratello di Vittorio e i primi scatti rubati dai paparazzi: Dagli occhi dell’amore che avevamo, si sono accorti tutti che non era un’amica”, ricorda Garrone.

Impostazioni privacy