Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 29 al 2 febbraio: colpo di scena tra Alberto e Clara

Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: ben presto tra Alberto e Clara accadrà qualcosa di completamente inaspettato.

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Di recente l’attenzione si è concentrata sulla questione del piccolo Tommaso ed Ida. Diego, infatti, dopo i continui dubbi sulla presenza della giovane in Polonia, è partito con suo padre. Lì ha scoperto tutta la verità sul bambino ed è rimasto particolarmente scosso quando ha saputo che aveva venduto suo figlio. Tornato in Italia, continua a mostrarsi dispiaciuto ma non può mettere da parte quello che prova per lei.

anticipazioni un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Intanto Nunzio si sta riprendendo dopo l’aggressione fuori dal Caffè Vulcano. Stare in ospedale lo ha avvicinato a Rossella, anche se, la dottoressa sta cercando di evitarlo, per Riccardo. Rosa, invece, deve fare i conti con la decisione del proprietario di casa sua di venderla, ma non vuole arrendersi e ne ha già parlato con Niko. Nelle prossime puntate ci saranno nuove questioni al centro della narrazione, ma soprattutto ci sarà un colpo di scena nella situazione tra Alberto e Clara. 

Un posto al sole, cosa accadrà nelle puntate dal 29 gennaio: Alberto è pronto a tutto

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda a partire da lunedì 29 gennaio, la soap opera porterà in scena diverse questioni. In particolare l’attenzione si concentrerà su Alberto e Clara. L’avvocato, dopo aver saputo che il proprietario della casa di Rosa- dove vive anche la sua ex compagna con suo figlio- vuole venderla, ha deciso di approfittare della situazione. Dato che Clara è al momento molto debole, cercherà di manipolarla.

un posto al sole puntate dal 29
Un posto al sole, cosa accadrà tra Alberto e Clara (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Le aveva già offerto più soldi per il mantenimento, anche se non ha ancora ricevuto una risposta. La Picariello le ha infatti detto di stare attenta, dato che Alberto non è un uomo da gesti generosi. Ma ben presto proprio la mamma di Federico riceverà una telefonata che la renderà ancora più vulnerabile. Si troverà a gestire i suoi sentimenti e vivrà un momento particolarmente complicato. Intanto Filippo, dopo aver saputo la verità da Raffaele su Tommaso e Ida, sarà molto scosso.

Per questo vorrà parlarne con suo padre e Marina per capire chi sta mentendo. Inoltre il Sartori dovrà fare i conti con lo stato d’animo di sua figlia, che si mostrerà sempre più chiusa. Nunzio, invece, dopo essere uscito dall’ospedale, capirà di non riuscire a mettere da parte i suoi sentimenti per Rossella, mente lei è ormai proiettata verso il matrimonio. Preso dalla solitudine farà una scelta decisamente inaspettata. 

Gestione cookie